18 Gennaio 2017 - 14:55

Goldie Hawn smentisce la lovestory

Goldie Hawn

E’ il gossip del momento, quello che vede Brad Pitt e Kate Hudson fare coppia fissa. Ma secondo la madre di lei, Goldie Hawn, si tratterebbe di un pettegollezzo falso

[ads1]

E’ il pettegolezzo che ha fatto tremare i polsi alle fan di tutto il mondo, che avevano visto nel divorzio dei Brangelina una nuova occasione per conquistare il single più desiderato del globo. Quando la notizia è uscita, infatti, sui siti di gossip non si parlava d’altro: Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, e in questo caso specifico “il mare” è rappresentato da Goldie Hawn, madre di Kate, che ha detto la sua in merito all’argomento e ha lasciato tutti spiazzati.

Le risate di Goldie Hawn

Quando si tratta di notizie ghiotte come questa, il condizionale è d’obbligo in quanto persino difronte all’evidenza i diretti interessati negano ogni cosa. Nel caso, poi, di Brad Pitt, si tratta di una misura precauzionale necessaria, considerando il suo burrascoso e chiacchieratissimo divorzio. Ma il gossip non conosce tregua, e non bisogna sempre aspettare le conferme dai diretti interessati, specialmente in un mondo dove regna sovrana la regola del “silenzio – assenso”.

A mettere la pulce nell’orecchio ai fan, però, ci ha pensato una fonte più che autorevole, Goldie Hawn. La madre della presunta nuova fiamma di Pitt, infatti, è stata intercettata da alcuni giornalisti all’uscita di un ristorante in compagnia del compagno di una vita, Kurt Russel. L’attrice, interpellata sull’argomento, alla domanda del giornalista che le chiedeva “E’ pronta ad avere Brad Pitt come genero?”, dopo aver strabuzzato gli occhi ha risposto con una fragorosa risata.

Un reazione che vale più di mille parole! Il pettegolezzo era nato all’indomani della cerimonia dei Golden Globes, dove Brad Pitt e Kate Hudson erano presenti. I due avevano suscitato l’interesse dei pettegoli per gli atteggiamenti particolarmente intimi che avevano avuto durante il consueto party post premiazione, e il gossip aveva preso definitivamente corpo nel momento in cui erano stati visti lasciare la festa insieme, a bordo della stessa auto. 

[ads2]