Gomorra 3: annunciata la data d’uscita della terza stagione

gomorra 2x11

Annunciata la data d’uscita della terza stagione di Gomorra: ad annunciarlo Salvatore Esposito con un post sulla sua pagina Facebook

project adv

Dopo l’annuncio che la serie tv sarebbe andata in onda in autunno, gli appassionati di Gomorra si chiedevano quando sarebbe arrivata la data ufficiale della prima puntata. L’attesa è finita: la serie ripartirà il 17 Novembre su Sky Atlantic.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook di Salvatore Esposito, nella serie Genny Savastano, che in un post annuncia: “Gomorra3 arriverà su Sky Atlantic HD da venerdì 17 Novembre !!! #StammTurnann”.

Prima novità della terza stagione è il cambio di giorno della messa in onda: se per le prime due stagioni era il martedì, si passerà ora al venerdì sera. Cambiamento importante che però non avrà particolari problemi essendo ormai Gomorra una delle serie tv più apprezzate e affermate non solo in Italia ma in oltre 190 paesi.

Le riprese delle 12 nuove puntate sono terminate la scorsa primavera tra Italia e Bulgaria. Ai nomi già noti ai fan di Gomorra, come Marco D’Amore e Salvatore Esposito, si aggiungeranno Arturo Muselli che interpreterà Enzo, capo di un nuovo clan, e Loris De Luna nel ruolo di Valerio, un ragazzo della Napoli bene sedotto dal mondo della criminalità.

Video del giorno