5 Aprile 2016 - 23:10

Gomorra-La serie, 4 teaser per addentrarsi nella 2° stagione e il personaggio di Scianel

Gomorra-La serie

Il 10 maggio ritorna il 2° capitolo di Gomorra-La serie, ecco svelati da TV Sorrisi e Canzoni 4 teaser per assaporare le trame dei nuovi appuntamenti e un assaggio di Scianel, new entry 2016

[ads1]

Gomorra-La serie non smette di catalizzare l’attenzione su di un fenomeno ormai divenuto mondiale. A meno di un anno di distanza dalla chiusura della 1° stagione i fan continuano a fare pieno di news e soffiate che riguardano il grande ritorno firmato Sky Atlantic.

Grazie a Tv sorrisi e canzoni sono stati svelati ben 4 teaser, riguardanti le vicende dei personaggi più celebri della serie: Ciro l’immortale, il cattivissimo Salvatore Conte, il boss evaso Don Pietro Savastano e suo figlio Genny.

1)Ciro Di Marzo. Detto “L’immortale” inizialmente fedele scagnozzo di Don Pietro, si ribella a questo e mira ad ottenere il comando del clan. Nella 2° stagione lo vedremo voltare faccia ai Savastano e schierarsi dalla parte dei Conte. Avrà fatto bene? Riuscirà a sostenere il peso di una simile presa di posizione?

2)Salvatore Conte. Lo spietato boss antagonista di Don Pietro lo abbiamo visto in tutta la sua cattiveria uccidere a sangue freddo il malcapitato Danielino. Nel Teaser si vede fumare una sigaretta, perché avrà abbandonato quella elettronica? Guai in vista per Conte per troppi grilli alla testa?

3)Pietro Savastano. Il boss di “casa Savastano” fuggito di carcere è pronto a riprendere in mano le redini del potere, deve vedersela con la sete di fama di suo figlio e con il clan concorrente. Quali saranno gli oscuri pensieri che inalberano la sua mente? Come si vede dal teaser.

4)Genny Savastano. Senza dubbio uno dei personaggi più interessanti per l’incredibile evoluzione che esegue, da ragazzino disincantato che gioca a fare il boss a camorrista di punta del clan di suo padre. Pieno di voglia di rivalsa nel teaser è seduto in auto e lancia cazzotti all’aria in segno di sfida. Quali saranno i suoi prossimi obiettivi?

Per vedere i teaser clicca qui, intanto segnaliamo anche l’ultimissima che riguarda Scianel, nuova femme fatale della serie, definita “la iena del potere” sarà interpretata dall’attrice Cristina Donadio.

Cristina Donadio era stata già provinata nei panni di Imma Savastano, ma è stata scartata, non contenta è tornata all’assalto nel ruolo di Scianel, sorella di Zecchinetta, componente del clan Savastano, ucciso nella prima serie.

La Donadio ha dovuto rinunciare ai suoi nerissimi capelli e sottoporsi ad un biondo platino, ne è valsa la pena se si pensa che il suo personaggio rappresenterà uno dei cardini della narrazione, infatti Scianel diventa nella 2° stagione la reggente della piazza di spaccio a Scampia. [ads2]