Ultime notizie
Home » ZON Magazine » ZON Movie » Grey’s Anatomy 13×13 – Analisi e Curiosità
grey

Grey’s Anatomy 13×13 – Analisi e Curiosità

A quanto pare in Grey’s Anatomy il passo da medical drama a teen drama è breve… Tanto da far apparire la 13×13 come un covo di adolescenti!

NARRAZIONE

Lepisodio di questa settimana di Grey’s Anatomy era intitolato “It only gets much worse“. Grande assente Meredith Grey, sospesa dal suo incarico la scorsa settimana. La 13×13 è ruotata completamente intorno ad April, che con la sua decisione di accettare la proposta del Capo Bailey si è inimicata tutti gli altri strutturati del Grey Sloan Memorial Hospital. Puntata in sé per sé carina, seppur troppo adolescenziale sotto molti punti di vista.

Colonna-Sonora

Nella 13×13 l’inizio musicale è stato davvero forte ed esplosivo, grazie alle note di “Found my vibe” di Sarah Bollinger. Circa a metà episodio invece, nel pieno di una complessa operazione chirurgica, la suspence è stata ben accompagnata da “Kiss my feet” di Laura Mvula.

citazioni

Lintero episodio di questa settimana è ruotato intorno alla famosa “Legge di Murphy“, ovvero un insieme di paradossi pseudo-scientifici facente riferimento all’assioma: “se qualcosa può andar male, andrà male“.

Qui è possibile vedere il promo della prossima settimana.

A quanto pare in Grey's Anatomy il passo da medical drama a teen drama è breve... Tanto da far apparire la 13x13 come un covo di adolescenti! episodio di questa settimana di Grey's Anatomy era intitolato "It only gets much worse". Grande assente Meredith Grey, sospesa dal suo incarico…

LA RECENSIONE

Narrativa
Colonna Sonora
Citazioni

TOTALE

Il nostro giudizio sulla puntata

User Rating: Be the first one !

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione ZON

Check Also

Dario Miedico

Dario Miedico, paladino antivaccini, radiato dall’albo

Dopo Roberto Gava un altro dei cosiddetti paladini antivaccino, l’epidemiologo Dario Miedico, è stato radiato …