18 Marzo 2016 - 17:55

Grey’s Anatomy 12×14 – Analisi e Curiosità

grey's anatomy

Grey’s Anatomy continua a non smentirsi mai. Anche questa settimana ci sono state forti emozioni al Grey Sloan Memorial Hospital e finalmente le verità iniziano a venire a galla…

[ads1]

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]’episodio 12×14 di questa settimana di Grey’s Anatomy, intitolato “Odd man out” è stato molto dinamico ed avvincente. Anche questa settimana c’è stata una pazzesca operazione chirurgica che ha attirato a sé l’attenzione dei fans e finalmente è stato dato spazio altresì alle questioni personali irrisolte che sembrano venire  a galla pronte ad esplodere da un momento all’altro!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]L[/dropcap]a regia di Grey’s Anatomy è come sempre attenta ai dettagli e segue bene la trama dell’episodio. Le vicende della 12×14 vengono narrate tutte in contemporanea ma non creando confusione e ciò quindi rende la visione della puntata molto scorrevole e dinamica, creando il giusto contrasto tra una storia e l’altra.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

citazioni

[dropcap]I[/dropcap]l titolo della 12×14 di Grey’s Anatomy è stato “Odd man out“, identico al film britannico del 1947 diretto da Carol Reed e vincitore del premio BAFTA come miglior pellicola.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]C[/dropcap]ome avevamo già supposto l’entrata in scena del Dottor Will Thorpe non è passata inosservata, soprattutto agli occhi della protagonista Meredith Grey. L’affascinante oncologo militare infatti negli ultimi secondi della 12×14 è apparso fuori al Grey Sloan Memorial Hospital in sua attesa. L’episodio è terminato proprio in questo modo, con un loro faccia a faccia. Dal promo si vede che finalmente il bel medico farà il suo invito alla nostra eroina… Quale sarà la risposta di Meredith? Ci tocca aspettare la 12×15!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review] [ads2]