23 Ottobre 2017 - 11:54

How to get away with murder: “Was She Ever Good at Her Job?” – Ritorni

How to get away with murder

Quarta puntata di “How to get away with murder”, ritorni per Laurel ma sopratutto per Connor

Nel nuovo episodio di “How to get away with murder” i ritorni sono all’ordine del giorno: un ritorno di fiamma per Laurel che si riavvicina a Frank e un nemico dal passato per Connor.

Ritorno di fiamma

Dopo la morte di Wes, Laurel non si da pace per vendicare il padre del bambino che ha in grembo. Anche se l’aiuto chiesto a Michaela sembri dare i suoi primi frutti, Laurel non può fare a meno di chiedere una mano a Frank. Come si poteva intuire, nel turbinio di emozioni che sta provando in questo momento, era scontato che si concedesse al buon vecchio Frank. Fuoco di paglia o si ripresenterà l’occasione?

Il passato bussa alla porta

Durante l’episodio si indaga a fondo sul passato di Connor. Il ritorno del padre sembra far riemergere tensioni dal passato. Si viene a conoscenza del doppio coming out di Connor e del padre. Connor all’età di dodici anni e il padre una settimana dopo a quaranta. L’esasperazione del conflitto si avrà verso la fine dell’episodio quando il padre di Connor cercherà di convincerlo a lasciare Oliver. L’indipendenza di Connor verrà alla luce quando getterà al padre l’assegno con il rimborso delle tasse universitarie.

Servono soldi

La nostra Annalise cerca con tutte le sue forze di racimolare un po’ soldi per poter finanziare la sua class-action. Cerca di riavvicinarsi al rettore Hargrove aiutandola nella causa per l’affidamento dei figli. In questa situazione Annalise si trova a fronteggiare la sua ex tirocinante Michaela, ormai sul piede di guerra dopo il rifiuto dei precedenti episodi. La sua tenacia e carattere la porteranno al successo anche in questo caso, consolidando il legame tra lei e la Hargrove, unite da un passato nell’alcolismo.

Il giallo si infittisce

Nel flashforward di questo episodio vengono rivelati nuovi indizi. Bonnie, sotto il falso nome di Julie, si reca in analisi dal terapeuta di Annalise. Un’altra importante rivelazione alla fine dell’episodio: Oliver è stato testimone nella scena del crimine. Cosa sarà successo? Ancora non abbiamo indizi certi ma speriamo che presto si riesca a ricomporre il puzzle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *