22 Novembre 2016 - 15:25

The Crow Reborn: il tormentato remake de Il Corvo si farà

il corvo

A interpretare il protagonista del remake de Il Corvo sarà Jason Momoa, di “Game of Thrones”. A gennaio 2017 il primo ciak

[ads1]

Il primo ciak del remake de “Il Corvo” sarà battuto a gennaio 2017 dopo una serie di eventi burrascosi legati ai processi finanziari e creativi che con gli anni hanno causato lo slittamento della produzione. Il film, nuovo adattamento del fumetto di James O’Barr, in seguito al fallimento della Relativity Media, verrà prodotto da Samuel Hadida di Davis Films assieme ad Highland Film Group ed Electric Shadow.

Anche Edward R. Pressman, produttore del cult originale del 1994 diretto da Alex Proyas e portato in scena da Brandon Lee, dovrebbe figurare invece tra i producers. L’attore perse la vita sul set a soli ventotto anni a causa di una ferita di arma da fuoco che non era caricata a salve. Il semi-sconosciuto Corin Hardy dirigerà il ritorno dalla terra dei morti di Eric Draven, sorvegliato dalla figura di un corvo nero che lo guiderà per le strade in cerca di vendetta.

Il regista in una recente intervista ha dichiarato che il nuovo film sarà più fedele al fumetto originale con la figura del Cowboy che appariva spesso al protagonista ricordandogli che i suoi poteri sarebbero spariti quando prestava aiuto ad altre persone.

Ad interpretare il protagonista, sebbene inizialmente la produzione avesse pensato a Bradley Cooper e Jack Huston, ci sarà Jason Momoa, protagonista di “Game of Thrones” che vedremo nei panni di Aquaman all’interno dell’universo cinematografico DC Comics prima nella Justice League e poi nel 2018 in un film tutto suo. Riuscirà il promettente attore a raccogliere l’eredita di Brandon Lee?

[ads2]