Il fantasma di Giuseppe Verdi si aggira per Busseto

il fantasma di giuseppe verdi

Si moltiplicano le segnalazioni e le testimonianze di coloro che hanno visto il fantasma di Giuseppe Verdi nel suo paese natale, Busseto

project adv

La prima segnalazione ufficiale risale al 1993, ma negli ultimi tempi gli avvistamenti sono aumentati, tanto che 8 persone negli ultimi due giorni giurano di aver visto il fantasma di Giuseppe Verdi aggirarsi per Busseto. Uno degli avvistamenti più rievanti risalirebbe al 18 settembre dello scorso anno, quando altri testimoni avrebbero riferito di aver visto il fantasma di Giuseppe Verdi, a figura intera.

In questo particolare avvistamento il Maestro avrebbe addirittura parlato, rivelando persino la sua identità, e pronunciando una profezia per la città di Parma. L’ultimo avvistamento in ordine di tempo sarebbe ancora più recente. L’ultima apparizione, sempre a figura intera, risalirebbe al 15 febbraio di quest’anno, e anche in quella occasione il fantasma di Giuseppe Verdi avrebbe parlato.

Per chiarire ogni dubbio, l’associazione National Ghost Uncover martedì terrà una conferenza stampa per illustrare i risultati delle loro ricerche sul campo. Secondo gli “esperti”, pare che il Maestro si stia manifestando nel pressi del Bar Centrale in piazza Verdi, a Busseto, e sempre a figura intera.

Video del giorno