6 Aprile 2016 - 11:49

Il Trono di Spade, tutte le Dame!

il trono di spade

Le donne si sa, non sono più il sesso debole da molto tempo e nella serie TV “Il Trono di Spade” non sono da meno. Forti e indipendenti sono delle vere guerriere!

[ads1]

Il 25 aprile è finalmente sempre più vicino e i fans di “Il Trono di Spade” aspettano con trepidazione l’inizio della sesta stagione.

Come ogni anno, la rivista statunitense “Entertainment Weekly” ha dedicato la sua copertina alla serie tv fantasy medievale e questa volta si è concentrato sulle Dame di “Il Trono di Spade“.

Donne forti, inarrestabili ed indipendenti. Alcune sono regine, altre guerriere ma hanno tutte in comune qualcosa che le rende davvero uniche: non si arrendono mai, sono delle combattenti.

A queste Dame ben si addice il motto di Casa Martell: “Unbowed, Unbent, Unbroken” ovvero “Mai inchinate, mai piegate, mai spezzate“.

Michael Lombardo, responsabile della produzione HBO, ha recentemente affermato che in questa sesta stagione saranno proprio le donne a rappresentare la speranza, mentre intorno ad esse tutto si muoverà e cambierà. Saranno personaggi essenziali alla narrazione, che la arricchiranno in un modo unico. Le Dame di “Il Trono di Spade” riempiranno questa sesta stagione di energia e sarà un grosso cambiamento rispetto al passato.

[ads2]