26 Aprile 2016 - 16:20

Inquadrature bollenti su Claudia Galanti, ecco svelato il mistero

claudia galanti

Durante la diretta di ieri dell’Isola dei Famosi le telecamere hanno più volte inquadrato l’ex naufraga Claudia Galanti. Ecco svelato il mistero

[ads1] Quanto è importante mantenere alto l’audience di un reality show? Una cosa è certa: si può ricorrere a infiniti stratagemmi. Evidentemente non sono bastate le critiche scatenate dall’ingresso di Andrea Preti in studio e nemmeno il minidress indossato da Alessia Marcuzzi.

Tra la schiera degli ex naufraghi, infatti, è stato impossibile non notare le ripetute inquadrature a Claudia Galanti: lenti primi piani che partono dalle scarpe per risalire lungo le gambe.

Pioggia di commenti sui social, tra Twitter e Facebook: “Mi sa che il cameraman era innamorato di te, continuava ad inquadrarti – Claudia sei splendida… la telecamera era sempre puntata su di tè! – Cenci deve essersi innamorato della Galanti – Continue inquadrature alle cosce Galanti: ci nascono qualcosa? – Il mondo è pronto per ridare un’altra occasione a Claudia Galanti – Ho perso il conto delle inquadrature a Claudia Galanti – Cenci inquadra la coscia di Claudia Galanti, ed è subito #CiaoDarwin“.

Sguardo ammiccante, abito nero aderente, spacco asimmetrico che lascia poco sazio all’immaginazione. Non mancano le stoccate polemiche e pungenti: “Sembra che vivi x essere ripresa… sei molto bella ma meno convinta lo saresti di più – Mi sono persa qualcosa oltre le gambe della Galanti? – Che hai visto in tv stasera? 50 sfumature di Claudia Galanti – Perché inquadrate sempre la Galanti? Quanto vi ha pagati?“.

Il motivo di tanto interesse è facile da intuire: un bel paio di gambe tira di più di un primo piano su Alfonso Signorini.

[ads2]