18 Gennaio 2017 - 13:30

Inter – Bologna termina 3 a 2, nerazzurri ai quarti di Tim Cup [VIDEO]

inter

L’Inter supera ai tempi supplementari 3 a 2 il Bologna dell’ex Destro e si “regala” i quarti di finale di Tim Cup dove affronterà la vincente tra Lazio e Genoa

[ads1]

Inter Bologna si conclude con la vittoria dei nerazzurri con il risultato di 32. La squadra di mister Pioli supera i felsinei guidati da Roberto Donadoni e si qualifica ai quarti di finale della Tim Cup, dove dovrà fare i conti con la vincente tra Lazio e Genoa.

Inter in vantaggio di due reti, grazie alle realizzazioni di Murillo (gol spettacolare in rovesciata) e Palacio, ma il Bologna reagisce e acciuffa il pareggio grazie a Dzemaili (tiro deviato da Kondogbia) e Donsah. Si va ai tempi supplementari. Nonostante diverse occasioni da gol create ma non sfruttate dal Bologna, è l’Inter che conquista la vittoria grazie alla rete di Candreva, che trafigge Da Costa e regala ai tifosi nerazzurri la qualificazione al turno successivo.

Calcio, tennis, basket, sport a 360 gradi, ma non solo. Interviste, highlights, approfondimenti, statistiche e curiosità. Con ZON TV hai la possibilità di essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sportive nel panorama nazionale e internazionale.

All’interno di ogni articolo troverete un player video in cui si alterneranno diversi servizi di approfondimento e rubriche riguardanti le varie competizioni e le diverse partite dei principali campionati europei. Insomma, il palinsesto sportivo di ZON si arricchisce e offre un servizio sempre più assortito e integrato per soddisfare le esigenze di voi lettori.

Resta collegato con il mondo sportivo di ZON e non finire in fuorigioco! #StayZON

[ads2]