Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Inter, in arrivo la maglia della stagione 2017-18
Inter

Inter, in arrivo la maglia della stagione 2017-18

Domani l’Inter presenterà ufficialmente la maglia della prossima stagione che farà il suo esordio già domenica contro l’Udinese

Dopo un’annata praticamente da dimenticare, in casa Inter si guarda alla prossima stagione. Domani infatti il club nerazzurro presenterà ufficialmente la maglia Home per la stagione 2017/2018. All’InterStore di Milano, in via Passarella 2, saranno presenti come testimonial  Danilo D’Ambrosio e Ivan Perisic, nonostante quest’ultimo sia dato da molti in partenza nella prossima sessione di calciomercato.

Dalle prime anticipazioni che emergono in rete, la maglia presenterà le tradizionale strisce nerazzurre ma asimmetriche. Le strisce azzurre saranno infatti più larghe, mentre quelle nere saranno di diversa dimensione, da sottili a più spesse. Il kit 2017-2018 sarà completato da pantaloncini e calzettoni neri. 

Già in prevendita sul sito della Nike, la nuova divisa farà il suo esordio in occasione dell’ultima gara della stagione in programma domenica prossima allo stadio Meazza contro l’Udinese.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Pasquale Colarieti

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno, coltivo da sempre il sogno di poter entrare nel mondo del giornalismo. La mia grande passione è lo sport, ma seguo con interesse anche la politica. Mi piace viaggiare e nel tempo libero spesso navigo sui social network.

Check Also

La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità

La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità

Dal 21 al 27 agosto sono previsti controlli stradali speciali sulla velocità degli automobilisti sull’A1 …