Inter, in arrivo la maglia della stagione 2017-18

Inter

Domani l’Inter presenterà ufficialmente la maglia della prossima stagione che farà il suo esordio già domenica contro l’Udinese

project adv

Dopo un’annata praticamente da dimenticare, in casa Inter si guarda alla prossima stagione. Domani infatti il club nerazzurro presenterà ufficialmente la maglia Home per la stagione 2017/2018. All’InterStore di Milano, in via Passarella 2, saranno presenti come testimonial  Danilo D’Ambrosio e Ivan Perisic, nonostante quest’ultimo sia dato da molti in partenza nella prossima sessione di calciomercato.

Dalle prime anticipazioni che emergono in rete, la maglia presenterà le tradizionale strisce nerazzurre ma asimmetriche. Le strisce azzurre saranno infatti più larghe, mentre quelle nere saranno di diversa dimensione, da sottili a più spesse. Il kit 2017-2018 sarà completato da pantaloncini e calzettoni neri. 

Già in prevendita sul sito della Nike, la nuova divisa farà il suo esordio in occasione dell’ultima gara della stagione in programma domenica prossima allo stadio Meazza contro l’Udinese.

Video del giorno