Ultime notizie
Home » CurioZON » Intimissimi, nuova campagna con donne completamente vestite
intimissimi

Intimissimi, nuova campagna con donne completamente vestite

Nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi che celebra le donne di successo con un concetto molto innovativo: puntare sull’intimo senza farlo vedere

Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson sono le donne di successo in vari campi protagoniste della nuova campagna di Intimissimi creata in collaborazione con il celebre fotografo di moda Mario Testino. Una campagna in cui è il successo femminile ad essere in primo piano, senza mostrare l’intimo. 

La nuova campagna pubblicitaria per tv, stampa e web dal nome #insideandout si incentra sulla vita reale delle donne ritraendole nella loro quotidianità: completamente vestite. Una scelta audace e nuova che stravolge anche le aspettative del pubblico. Il brand sceglie infatti di andare oltre il concetto di sensualità associato a qualsiasi pubblicità di lingerie. Lo scopo è di trasmettere valori più profondi, come l’etica, l’ambizione e la dedizione.

«Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti», spiega il fotografo Mario Testino che, alla prima collaborazione con Intimissimi, ha saputo comunicare al meglio la visione innovativa del brand.

Il fatto che la lingerie non sia visibile spinge a superare le apparenze per concentrarsi sulle conquiste personali di ogni donna. Lo stile delle donne riflette sempre una parte della personalità, anche nella scelta dell’intimo. La bellezza per Intimissimi deriva innanzitutto dalla forza e dal carattere.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Marina Marrazzo

Laureata in Scienze della Comunicazione, attualmente sono iscritta al corso di laurea magistrale in Corporate Communication e Media all'Università degli studi di Salerno. Sono affascinata dal mondo dei social media e nutro un grande interesse per la pubblicità, la radio, il cinema e la televisione. Amo stare a contatto con le persone e sono appassionata di musica, serie tv e viaggi. Sono molto precisa, determinata e desiderosa di imparare.

Check Also

seregno

‘Ndrangheta, arrestato sindaco di Seregno per corruzione

Il sindaco di Seregno arrestato per corruzione, favorì alcuni affari della ‘ndrangheta Seregno – Maxi …