14 Gennaio 2016 - 11:57

Io mi fido di te, e tu? Abbracci gratis

io mi fido

Io mi fido di te, e tu? Abbracci gratis in tutta Italia

[ads1] “Si dice che, a volte, basti un abbraccio per migliorare le cose e per donare un po’ di amore a chi, invece, si scontra con la solitudine della vita”.

io mi fido

È questa l’iniziativa che sta coinvolgendo centinaia di persone in tutta Italia, e che ha già ottenuto più di 600 conferme di partecipazione. Un evento con cui si invita ad abbracciare ed amare il prossimo, chiunque esso sia, senza alcuna distinzione di razza, religione, stato sociale.

Ma, con esso, si tocca anche il tema della fiducia: “Saremo bendati perché vogliamo invitare alla fiducia. Io mi fido di te, e tu? Tu riesci anche solo per un attimo a gettare la maschera, toglierti la corazza e fidarti di me? di me che sono come te? di me che non voglio altro che abbracciarti? non ti chiedo nulla in cambio anche perché abbracciandomi mi dai già tantissimo...” sono le parole usate dagli organizzatori dell’evento. 

L’evento, non a caso, è stato programmato per il mese di febbraio, conosciuto proprio come “il mese dell’amore”.

L’appuntamento per scambiarsi abbracci avverrà al contempo nelle principali piazze di tutta Italia, Domenica 21 febbraio, alle ore 15.00

DOVE:

Napoli – Piazza Plebiscito

Firenze – Piazza della Signoria

Milano – Piazza Cairoli

Roma – Piazza di Spagna

Palermo – Piazza Giuseppe Verdi al Teatro Massimo

QUANDO: Domenica 21 febbraio alle ore 15:00
INFO AGGIUNTIVE:
Evento 

[ads2]