Ultime notizie
Home » Gossip ZON » Jessica Alba in dolce attesa, in arrivo il terzo figlio
Jessica Alba
Foto dal profilo facebook di Jessica Alba

Jessica Alba in dolce attesa, in arrivo il terzo figlio

L’attrice Jessica Alba è per la terza volta in dolce attesa. L’annuncio arriva sui social, da parte sua e di suo marito, con un simpatico video

Dopo la foto di Beyocé con il pancione per annunciare la sua gravidanza, arriva l’annuncio anche da un’altra star. Una dolce notizia per Jessica Alba e suo marito che, in attesa del terzo figlio, hanno deciso di rendere nota al mondo la novità con un video molto carino caricato sui social.

Nel video, infatti, l’attrice è con le sue due figlie, che mantengono un palloncino nero a forma di numero. La primogenita, Honor, mantiene il palloncino con il numero uno, la secondogenita, Hevn, il numero due e Jessica Alba, con una mano sulla pancia, il numero tre.

Una gioia indescrivibile per l’attrice e suo marito Cash Warren. Jessica, già qualche anno fa, aveva espresso la felicità che provava nell’essere madre sulle pagine di People dichiarando: “Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase”.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Nappi Nunzia

Nappi Nunzia
Studentessa al secondo anno presso l'università degli studi di Salerno, appassionata fin da piccola alla scrittura e al giornalismo.

Check Also

matrimonio

Marocco, polizia ferma matrimonio della sposa bambina

Marocco, fermato matrimonio tra una bambina di 13 anni e un ventisettenne. La polizia li …