28 Maggio 2016 - 11:52

Johnny Depp: dietro il divorzio una presunta relazione della moglie con un’altra donna

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Johnny Depp: dietro il divorzio una presunta relazione della moglie con un’altra donna. Amber Heard non aveva mai fatto mistero della sua bisessualità

[ads1]Dietro il divorzio di Johnny Depp e Amber Heard ci sarebbe la bisessualità di lei che, a quanto pare, sarebbe prepotentemente riaffiorata spingendo la bella attrice trentenne tra le braccia della fotografa Tillett Wright, bisessuale anche lei e attivista nella comunità gay nonchè produttrice del progetto Self Evident Truths, testimonianze di gente “tutto fuorché eterosessuale”. Le due sarebbero molto amiche, troppo secondo Johnny Depp, che pare temesse una relazione tra le due. Considerando la celerità con cui Amber Heard ha chiesto il divorzio, incurante del dolore di lui per la recente morte della madre, non stupisce che i sospetti di Johnny si siano fatti più insistenti.

johnny depp

Il declino fisico di Johnny Depp è sempre più evidente

I maligni hanno ipotizzato nel crollo fisico di lui la causa prima dell’improvviso disamorarsi di lei. In effetti l’addome prominente e il viso gonfio e stanco sono segni evidenti del fatto che Depp è ormai lontano dai giorni in cui il mondo lo incoronava sex symbol. Ma è solo il normale processo fisico di invecchiamento, c’è chi lo vive meglio chi peggio. Ma Johnny Depp ha 53 anni, è anche normale che il suo corpo cominci a pensare alla pensione.

C’è anche da dire che la sua popolarità è arrivata solo nel 2011 dopo aver recitato al fianco di Nicolas Cage e dello stesso Johnny Depp, che ha conosciuto proprio sul set del film girato insieme, The Rum Diary. Ma ad essere sinceri la fama internazionale le è arrivata proprio per essere la compagna del capitano Jack Sparrow, che le ha permesso di brillare al suo fianco sui red carpet di tutto il mondo come signora Depp, più che come Amber Heard.

Ma noi non ci uniamo al coro dei maligni e anzi solidarizziamo col povero Johnny che ha comunque fatto sapere che si rifiuta di rispondere ad ogni illazione, supposizione o domanda, tenendo per te il suo dolore e augurandosi che la faccenda finisce in maniera veloce come è iniziata. Sperando che superi il momento e che torni con altri iconici ruoli sul grande schermo.

Forza Johnny![ads2]