Justin Bieber investe con l’auto un fotoreporter

Justin Bieber
Foto dal profilo Facebook di Justin Bieber

Dopo la bufera e le critiche che hanno investito Justin Bieber per la cancellazione di 14 date del suo tour mondiale, il cantante è stato protagonista di un incidente stradale

project adv

Sembra proprio che ultimamente non ne vada bene una al cantante Justin Bieber. Dopo aver cancellato 14 tappe del suo tour mondiale, senza aver dato nessuna buona giustificazione, dopo essere stato investito da critiche e giudizi negativi, è stato protagonista di un incidente stradale.

Bieber, infatti, sembra abbia investito un fotoreporter, con il suo grande suv, all’uscita di una chiesa di Los Angeles dove si era recato per assistere ad un sermone.

Il cantante ha raccontato che, una volta salito in macchina, non avrebbe visto il fotoreporter che lo stava inseguendo e che, involontariamente, una ruota lo avrebbe urtato facendolo cadere.

Secondo i testimoni, Justin Bieber è subito sceso dal suv per prestare soccorso al malcapitato al quale ha, addirittura, tenuto la mano mentre l’ambulanza arrivava sul luogo dell’incidente.

Fortunatamente non è successo nulla di grave, una volta arrivato in ospedale, i medici hanno fatto sapere che il fotografo ha riportato un infortunio alla gamba ma non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Video del giorno