Home » Cronaca » Katie Rough, la bambina accoltellata e ritrovata in un campo a York
Katie Rough

Katie Rough, la bambina accoltellata e ritrovata in un campo a York

Katie Rough, la bambina accoltellata e ritrovata in un campo a York. La piccola è morta in ospedale. Fermata e arrestata una 15enne per l’omicidio

I genitori l’hanno cercata per ore prima di ritrovarla in una strada periferica di York, in Inghilterra. Si chiamava Katie Rough la bambina di 7 anni che è morta dopo esser trasportata in ospedale in seguito a due coltellate. Una 15enne è stata arrestata e accusata di essere la responsabile del delitto. E’ stato diffuso un appello dalla polizia per capire se Katie è stata vista ore prima in compagnia della sospettata. “La famiglia è devastata” spiegano le forze dell’ordine.

“Ho sentito la sirena di un’ambulanza e sono corso fuori da casa” – dice Rob McCartney, che abita a pochi passi dal luogo in cui la bambina è stata ritrovata – “ho visto un corpo nel campo e la madre della bimba, che è arrivata poco dopo, che piangeva”. Le dinamiche del delitto sono ancora da capire e si resta in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini.

Katie Rough

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Gabriella Mazzeo

Gabriella Mazzeo
Vent'anni di chiacchiere, aspirante giornalista con una predisposizione al troppo caffè. Studentessa di Lettere moderne, appassionata di cinema, serie tv, libri. Scrivo dove posso, anche quando non posso. Temibile femminista.

Check Also

manchester

Manchester, attentato al concerto di Ariana Grande. Forse matrice jihadista

Il concerto di Ariana Grande, a Manchester, è diventato teatro dell’ennesimo attentato terroristico che ha …