25 Maggio 2016 - 20:40

Kenzo X H&M

kenzo

Nuova collaborazione in Arrivo per H&M. Ecco l’eterogeneo marchio Kenzo

 

[ads1] Sono passati ormai 12 anni da quando per la prima volta il marchio di moda svedese del fast fashion H&M ha inaugurato la sua prima collaborazione con brand, stilisti acclamati in tutto il mondo, proponendo collezioni disegnate da grandi artisti a costi decisamente più accessibili.

Era il 2004 quando per la prima volta lanciava una capsule collection annuale ideata da un famoso brand, da Karl lagerfeld fino ad arrivare ad oggi Kenzo nel 2016.kenzo-x-HM

L’esclusiva arriva dalla Creative Advisor di H&M Sofie Johansson che ha affermato: “L’obiettivo è quello di far conoscere il mondo di Kenzo attraverso il nostro marchio, attraverso tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo caratterizza”.

Dopo Balmain, è l’ora dell’eterogeneo marchio Kenzo a collaborare con il colosso low cost, la nuova collezione sarà disponibile dal 3 Novembre in oltre 250 store H&M scelti.

I designer della maison Carol Lim e Huberto Leon hanno dichiarato: “Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo”.

Nel web spopola la notizia, tutti che cercano di capire come sarà strutturata o ideata la collezione, quale sarà lo stile proposto da questa capsule collection? Ci toccherà aspettare fino alla prossima stagione Autunno/inverno 2016/2017 quando realizzeranno l’annuale collezione. [ads2]