Ultime notizie
Home » Cultura » La Maschera rinviato il concerto all’Università degli Studi di Salerno. I dettagli
La Maschera

La Maschera rinviato il concerto all’Università degli Studi di Salerno. I dettagli

Il gruppo partenopeo La Maschera ha rinviato il live in Piazza Dei Giovani a Fisciano. La nuova data scelta per il concerto è martedì 30 maggio

Buone notizie per i fan dek gruppo partenopeo La Maschera. Dopo la decisione di rinviare a data da destinarsi l’esibizione, in seguito al tragico lutto che ha colpito nei giorni scorsi l’intera comunità universitaria, il gruppo ha stabilito una nuova data per il concerto, che si terrà martedì 30 maggio.

Come segno tangibile del profondo rispetto e della vicinanza per il dolore della famiglia del giovane Gianluca, il concerto verrà dedicato alla sua memoria, nel tentativo di affidare alla musica, con il suo potere di aggregazione e sostegno, il compito di tenere tutti più uniti che mai.

 La Maschera

Cinque ragazzi giovanissimi, conservatori e reazionari al contempo, con una mano tesa alla tradizione ma con occhi e orecchie verso l’innovazione. Questo è, in sostanza, il leitmotiv del gruppo La Maschera che si esibirà in concerto all’Università degli Studi di Salerno, precisamente a Piazza dei Giovani nel cuore delle residenze Universitarie d’ateneo, di recente inaugurazione.

Hub Music Project, in collaborazione con l’associazione Forma Mentis offriranno una serata all’insegna della musica indipendente, con il gruppo partenopeo come massima espressione del target dell’evento, che accompagnerà studenti e non in un viaggio attraverso il messaggio, la cultura e la forma della musica.

Un omaggio alle opere pirandelliane e ad Eduardo De Filippo, un baluardo in difesa di una memoria troppo spesso frustrata e stuprata. Come special guest della serata il cantautore, ex dei 24 Grana, Francesco Di Bella, che seguirà i concittadini e colleghi per tutto il concerto.

Dopo l’esibizione, un altro viaggio nella musica indie-elettronica stavolta, con le esibizioni dei DJ’s Toto Valitutti e Marco D’Ambrosio.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Mariano Amighetti

Check Also

giorgio della monica

Giorgio Della Monica in mostra ad Agropoli

Giorgio Della Monica è in mostra ad Agropoli, presso le splendide sale del Palazzo Civico …