Ultime notizie
Home » Gossip ZON » Le rivelazioni di Belen sui suoi ex, la showgirl argentina ne ha per tutti
le rivelazioni di Belen

Le rivelazioni di Belen sui suoi ex, la showgirl argentina ne ha per tutti

In un’intervista esclusiva al settimanale Chi la showgirl argentina si mette ulteriormente a nudo. Le rivelazioni di Belen sui suoi ex

Siamo davvero molto grati alla bellissima showgirl argentina per averci raccontato alcuni retroscena piccanti relativi ai suoi ex famosi, ma davvero le rivelazioni di Belen non erano affatto necessarie. Però, si sa, la ragazza è generosa, e nell’ultima lunga intervista, che verrà pubblicata sul prossimo numero del settimanale Chi, snocciola alcuni succosi particolari relativi alle sue precedenti relazioni.

Marco Borriello

Il primo ad essere messo a nudo, suo malgrado, è il primo ex storico dell’argentina, Marco Borriello. Le rivelazioni di Belen in merito al giocatore risalgono ai tempi in cui la Rodriguez prese parte all’Isola dei Famosi, programma che la lanciò. Nell’intervista Belen racconta “Ogni volta che litigavamo, finivo con le valige fuori casa perciò ero costretta a fare il giro dell’isolato con la macchina che avevo comprato a rate. Vedi come sono cambiata? Oggi sono io che mando via la gente!”.

De Martino, Corona e Iannone

La showgirl parla dei dubbi in merito al rapporto lavorativo con Mediaset e alla possibilità di dover lavorare ancora con l’ex marito Stefano De Martino nel programma Selfie “Siccome sono stata sempre accusata di vivere di gossip, ho pensato di non accettare per non ricominciare con questo teatrino. Ma, secondo la produzione, tra i due non ci saranno contatti perché lei sarà inviata, mentre lui ricoprirà ancora il ruolo di mentore.

Per quanto riguarda Fabrizio Corona, la showgirl ha ripreso le recenti dichiarazioni fatte dall’ex re dei paparazzi, che in un’altra intervista paragonò il loro sodalizio umano e professionale a quello tra i famigerati Bonnie e Clyde “Non è che andassimo a rapinare le banche, ma lui voleva dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi”.

Su Andrea Iannone ancora nessuna dichiarazione, anche se comunque le  immagini che la Rodriguez pubblica continuamente sui social, e che ritraggono il pilota persino nell’intimità della camera da letto, mostrano come la storia tra i due sia davvero ricca di complicità e passione. Certo, se lui continuerà a non vincere gli haters che attaccano Belen ogni giorno avranno un altro motivo per inveire pesantemente contro di lei.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

Elezioni amministrative

Elezioni amministrative 2017: il Pd e l’ostentazione della vittoria

Le elezioni amministrative mostrano il vero sconfitto della cometizione: il Pd. Il partito di Renzi, …