Ultime notizie
Home » CurioZON » Le scarpe di Carrie Bradshaw in vendita su Amazon da ottobre
le scarpe di Carrie Bradshaw

Le scarpe di Carrie Bradshaw in vendita su Amazon da ottobre

L’attrice che ha dato il volto all’eroina di Sex and the City sbarca su Amazon. Da ottobre anche noi potremo indossare le scarpe di Carrie Bradshaw

Mettendo da parte la prima stagione, in cui Sex and the City era ancora una serie volgarotta e surreale, a partire dalla seconda, a piccoli passi, le 4 protagoniste hanno iniziato a sfoggiare autfit che hanno fatto scuola, fino all sesta ed ultima stagione, dove lo stile raggiunse il suo apice. Merito della stylist Patricia Field, che ha reso Carrie e le altre vere e proprie icone per milioni di donne. Ma quello che catalizzava l’attenzione delle telespettatrici, oltre agli abiti, erano le scarpe di Carrie Bradshaw, rigorosamente col tacco a stiletto e costosissime.

Tutte noi le abbiamo sognate, per sei lughe stagioni…ebbene, da ottobre Amazon Moda ci darà la possibilità di farle nostre. O meglio, sarà colei che ha dato il volto alla protagonista, Sarah Jessica Parker, a darci questa possibilità. L’attrice, infatti, sta per sbarcare sul portale di shopping online con una propria linea di calzature, ispirata a quelle indossate dalla protagonista nella serie.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Check Also

veronica pivetti

Il coming out di Veronica Pivetti: “Vivo con Giordana, siamo una famiglia”

L’attrice Veronica Pivetti si racconta e fa coming out sulla sua vita privata. “Il mio …