25 Gennaio 2017 - 16:33

Le uova vaginali di Gwyneth Paltrow

le uova vaginali

Secondo quanto scrive Gwyneth Paltrow sul sito goop.com le uova vaginali sarebbero la definitiva salvezza per le donne, che assumendole tornerebbero ad avere una vita sessuale appagante e felice. Ma la medicina ufficiale smentisce

[ads1]

La ricetta per una vita sessuale appagante? Difficile capire quale sia. Si sa solo che il sesso è una componente fondamentale dell’esistenza, e quando non è soddisfacente riesce ad intristire anche l’individuo più gioioso e positivo. Ma se la ricetta, invece, ve la dessimo? Ebbene si, ce l’abbiamo. O meglio, abbiamo l’ingrediente principale: le uova vaginali. 

Le uova di giada

Se anche voi lettrici siete tra coloro che vorrebbero migliorare il proprio rendimento dall’ombelico in giù, andate su goop.com e potete abbeverarvi alla sacra fonte del sapere, Gwyneth Paltrow. L’attrice premio oscar, infatti, gestisce questo sito personalmente e di recente ha consigliato alle sue affezionate fan di usare uova vaginali al fine di migliorare il tono, l’equilibrio ormonale e l’energia, rendendo più spumeggianti le performance sotto le lenzuola. C’è un unico piccolo particolare: le uova sono di giada.

Dopo le feci di ape e la bava di lumaca per le rughe, dopo le coppette di vetro calde per distendere la pelle, e dopo gli elettrodi per creare addominali da urlo, adesso basta inserire una piccola gemma proprio li per essere felici. Il tutto per soli 66 $ a pezzo. Ma la medicina ufficiale sembra non concordare con Gwyneth.

I medici sconsigliano le uova

La dottoressa Jen Gunter, ginecologa del Kaiser Permanente di Oakland, ha prontamente condannato le uova vaginali, definendole “il più grande carico di spazzatura e affermando, senza ombra di dubbio, che il loro utilizzo “favorisce l’insediamento di batteri nocivi e quindi di infezioni batteriche, se non addirittura la sindrome da shock tossico che può rivelarsi fatale”.

Quindi, è lo sforzo di contrarre i muscoli atti a mantenere l’uovo all’interno che “porta la gente a notare una certa differenza nell’aspetto esteriore nelle donne che praticano il metodo. Non sicuramente una qualche aura di energia positiva”. Insomma, se vedete una donna con l’espressione contrariata in volto 24 ore su 24, o ha una delle uova vaginali o pensa al fatto che non abbia niente da mettersi per l’appuntamento del giorno dopo.

Compiacere il proprio uomo

Ma c’è una fondamento storico che giustifica l’uso della giada. Secondo quanto scrive la Paltrow, infatti, le uova vaginali di giada venivano utilizzate da regine e concubine cinesi per compiacere l’imperatore. Ma chi, per caso, dopo un brutto male o un parto difficile, ha subito l’asportazione dell’apparato genitale, o di parte di esso, si deve ritirare in convento perchè non può usare le uova?

Oltretutto, il procedimento per l’applicazione di questa cura miracolosa è alquanto inquietante. Secondo quanto spiegato sul sito, infatti, l’inserimento dell’uovo sarebbe solo la parte finale della procedura. Prima sarà necessario rimanere per 45 minuti appollaiate sopra un bacino d’acqua bollente ed erbe, il cui vapore servirebbe a detergere l’utero.

E, come direbbe Peppino De Filippo, “ho detto tutto!”.

[ads2]