Ultime notizie
Home » Attualità » Leone Di Lernia è deceduto: i saluti dai compagni di “Lo Zoo di 105”
Leone

Leone Di Lernia è deceduto: i saluti dai compagni di “Lo Zoo di 105”

Questa mattina si è spento Leone Di Lernia, storico conduttore della trasmissione radiofonica “Lo Zoo di 105”. Da qualche giorno era ricoverato in ospedale

Leone Di Lernia, lo storico conduttore dello show radiofonico  “Lo Zoo di 105”  si è spento questa mattina, dopo essere stato ricoverato in ospedale nei giorni scorsi. Aveva 79 anni.

I suoi compagni di Radio 105 lo hanno annunciato oggi, dopo che aveva ridotto la sua partecipazione al programma a sporadiche comparse.

Leone di Lernia era di Trani, ma si trasferì a Milano dove cominciò a lavorare come comico dialettale. Aveva difatti esordito con delle parodie trash con il suo accento pugliese, il suo vero marchio di fabbrica. Poi era entrato a far parte del Team 105, diventandone un caposaldo.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Grazia De Gennaro

Grazia De Gennaro
Classe 1987, si è laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la laurea di Primo Livello. Ha poi ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa, acquisita presso Salerno Formazione. Ha partecipato a diversi concorsi letterari tra cui quello dell'estate 2015, che le è valso un Primo Premio. I suoi interessi sono Arte e cultura in genere, ed è un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ ,Il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista e scrittrice.

Check Also

guida

Rc Moto, cosa scegliere fra guida libera, esperta oppure esclusiva

Confrontando le diverse tariffe assicurative per la propria moto e per la propria auto, si …