Ultime notizie
Home » CurioZON » Los Pollos Hermanos fa impazzire Milano

Los Pollos Hermanos fa impazzire Milano

Il ristorante di Breaking Bad ha aperto oggi a Milano e ha già mandato in delirio i fan, che si sono presentati in centinaia davanti al primo Los Pollos Hermanos italiano

Ve lo avevamo già annunciato qualche giorno fa, e finalmente il giorno dell’apertura di Los Pollos Hermanos è arrivato. Ci si aspettava, certo, che la gente sarebbe accorsa a vedere dal vivo uno dei luoghi teatro di una serie tv tra le più amate e discusse degli ultimi anni, ma tutto l’assembramento che si è verificato oggi pomeriggio davvero è andato ben oltre le previsioni.

Centinaia di persone in fila davanti a Los Pollos Hermanos, per vivere il sogno di varcare la stessa soglia come facevano Walter White e compagni. Ci andrete anche voi?

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

Pirati dei Caraibi

La recensione di “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”

È arrivato il weekend tanto atteso dai fans della saga di “Pirati dei Caraibi”; il …