4 Maggio 2016 - 13:07

Ludovica Valli, dichiarazioni shock

Ludovica Valli, dichiarazioni shock

Ludovica Valli, dichiarazioni shock: “Di Manuel non m’importa più nulla”

[ads1]Ludovica Valli chiude drasticamente, e pubblicamente, i rapporti con il suo ex corteggiatore

Ludovica Valli bolla come "non importante" il suo ex corteggiatore Manuel Vallicella

Ludovica Valli bolla come “non importante” il suo ex corteggiatore Manuel Vallicella

Manuel Vallicella. La ex tronista di Uomini&Donne, dopo la scelta effettuata nelle settimane scorse, taglia corto riguardo i rapporti intercorsi tra lei e l’altro pretendente al suo cuore, il tatuatissimo Manuel Vallicella. Dopo aver scelto Fabio Ferrara, e aver dichiarato il suo amore a gran voce sui social, la bella Ludovica si è premurata di chiarire la natura dei suoi rapporti con l’altro pretendente, Manuel.

Forse a beneficio del fidanzato, che avrebbe mal digerito la presenza del rivale dopo la scelta di lei, o forse solo per i fans trepidanti, la Valli avrebbe dichiarato che del bel tatuato non le importa più nulla. Il pubblico si è scatenato e ha iniziato a fare supposizioni, tra le quali spicca quella secondo cui i due, Manuel e Ludovica, si sarebbero confrontati faccia a faccia, lontano da tutti, e che queste dichiarazioni così lapidarie sarebbero frutto di questo confronto.

Nel frattempo lei si gode il suo Fabio e la notorietà scaturita dalla loro presenza alla popolare trasmissione Mediaset. Dichiarazioni d’amore a mezzo social e immagini della loro vita continuamente pubblicate per la gioia dei fans. E Manuel si lecca le ferite.[ads2]