6 Dicembre 2014 - 12:00

Madonna For Versace: Primavera/Estate 2015

Madonna For Versace: la diva italo-americana si riconferma testimonial per Versace nella nuova campagna pubblicitaria di moda Primavera/Estate 2015

[ads2] Madonna, popstar, artista, nonché diva di tutti i tempi, si riconferma, per la quarta volta, la musa scelta da Versace, per essere il volto della campagna di moda Primavera/Estate 2015.

È dal 1995 che la cantante stringe un sodalizio con la maison italiana, sodalizio divenuto una sorta di amicizia con Donatella Versace che l’ha descritta come “un modello per le altre donne”: donna di business, artista internazionale, icona di tutte le epoche che ha vissuto.

Una donna che, nonostante i suoi ben portati 56 anni, non smette mai di stupire il pubblico, con il suo carisma, la sua florida bellezza, il suo charme da donna sofisticata ed elegante.Madonna

Dunque, su chi altro poteva ricadere la scelta se non su di lei?

Per la campagna pubblicitaria Versace, immagini inedite quelle scattate a New York da Mert Alas & Marcus Piggott, immagini che catturano la bellezza di Madonna.

A vestire Madonna, i colori bianco e nero, protagonisti della nuova campagna.

Capelli all’ultima moda, make up chic e raffinato, abiti sofisticati, il tutto incorniciato dalla meravigliosa Grande Mela che fa da sfondo.

Madonna, felicissima per essere stata scelta per la quarta volta da Versace, ha così dichiarato: “È sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione” e subito ha commentato l’amica Versace: “Lei è una delle vere icone Versace. Sono emozionata di averla come volto di Versace”.

Tuttavia, non bisogna dimenticare un’altra grande icona contemporanea che,oltre a Madonna, ha dato il suo volto per la scorsa campagna di Versace, ovvero la cantante Lady Gaga, artista affascinante seppur stravagante, anch’essa molto amica di Donatella Versace. Sembrerebbe che, proprio a quest’ultima, Gaga avrebbe dedicato anche una canzone. Il brano è incluso nel nuovo album Artpop.