Make-up e trend per un trucco ideale per l’autunno

I trend autunnali impongono di osare anche in autunno con il make-up, dando spazio ad interpretazioni originali, colorate e fantasiose

project adv

Anche se l’autunno ormai è arrivato senza nemmeno accorgervene, non dobbiamo privare il nostro viso degli splendidi colori primaverili o addirittura estivi. Il trend autunnale impone per il make-up di sbizzarrirsi con le sfumature più originali e fantasiose.image

Le novità della stagione riguardanti occhi e mani sono proprio i colori accesi dalle tonalità più variegate che vanno dal viola al verde passando per un’infinità di colori accesi, scintillanti e fulminei.

Ovviamente non manca un tocco romantico al sapore antico del fondotinta e i rossetti rosati e dalle tinte molto “nature” come il rosa e l’albicocca. 

Invece, per chi vuole essere stravagante, decisa , eccentrica ed attirare l’attenzione i compagni di “viaggio” dovranno necessariamente essere rossetto rosso, sfumature d’ombretto nero e grigio, eye-liner per definire gli occhi.

image

Dunque questi i trend della stagione fredda. Labbra e occhi sembrano essere decisamente il focus di un trucco autunnale, che impone la donna seducente e sicura di sé. Ogni cosmetico andrà usato ad arte per mettere in risalto ogni piccolo particolare del viso.

Video del giorno