Malcolm in the Middle: Frankie Muniz non ricorda gli anni della Serie TV

Malcolm

L’ex protagonista della serie Malcolm in the Middle Frankie Muniz, durante dopo la sua performance in Dancing with the Stars, ha parlato di un problema che ormai lo affligge da tanto tempo

project adv

Frankie Muniz, dopo aver sofferto di 9 commozioni cerebrali e diversi mini ictus (di cui ne parlò durante una puntata di Katie), l’attore non riesce più a ricordare molte delle sue esperienze passate, anche (e soprattutto) i 6 anni, dal 2000 al 2006, di recitazione in Malcolm in the Middle, anche se non sa dire per certo da cosa dipendano queste sue amnesie.

A proposito ha parlato anche Bryan Cranston, considerato un po’ il suo “papà televisivo”, che in un’intervista ha dichiarato: “Frankie era una star della TV, poi è diventato un pilota, poi ancora il batterista in un gruppo rock. Gli ho detto ‘La prossima volta cosa farai, l’astronauta? Gli ho detto di non preoccuparsi ciò che ricorda o non ricorda, rimangono comunque sue esperienze. Ogni tanto mi prenderò io il compito di aiutarlo a ricordare gli anni nella serie.”

Fortunatamente Muniz sembrerebbe aver superato ed accettato questo problema, infatti qualche mese fa ha il trentunenne ha potuto riguardare tutte le stagioni di Malcolm senza spoiler alcun spoiler.

 

Video del giorno