5 Novembre 2016 - 16:00

Il dramma di Michael Bublè :” Mio figlio Noah ha un cancro”

michael bublè

Il cantante canadese Michael Bublè ha rivelato su Facebook il dramma che sta vivendo la sua famiglia. Suo figlio Noah, di appena tre anni, ha un cancro

[ads1]

Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro a nostro figlio maggiore Noah, che attualmente si trova in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana siamo sempre stati molto espliciti nel sottolineare l’importanza della famiglia e l’amore per i nostri bambini. Ora abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e le nostre attenzioni ad aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e il rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, se Dio lo vuolemichael bublè

Così Michael Bublè e sua moglie, l ’attrice argentina Luisana Lopilato, danno la triste notizia al mondo intero. Il cantante ha annullato tutti gli impegni professionali per stare vicino a suo figlio. Anche la partecipazione di Bublè del 31 ottobre a “Deejay Chiama Italia”, per presentare il nuovo album “Nobody but Me”, è stata cancellata.

Una famiglia sconvolta, disorientata, da una tragica notizia che cambia la vita e le priorità; la coppia oltre al figlio Noah, ha un altro figlio, Elias, nato a gennaio del 2015.

Cantante di fama mondiale, Bublè e sua moglie Luisana chiedono semplicemente il rispetto per la propria privacy per dare le maggior cure al loro piccolo Noah.

[ads2]