6 Febbraio 2017 - 09:00

Moda sposo, cravatta o papillon il dilemma 2017

moda sposo

Cravatta o papillon? Tutti i trends che gli sposi 2017 dovranno seguire

[ads1]

Quando si parla di matrimonio l’immaginario collettivo è sempre portato a pensare alla sposa. E lo sposo? Purtroppo é destinato a passare in secondo piano, ma anch’egli è una figura importantissima da non sottovalutare. Non a caso la moda sposo 2017 ha dato grande spazio ed attenzione alla cura dei dettagli dell’abbigliamento uomo.

Lo scenario collettivo non pone freno alle passerelle che dedicano spazi infiniti alla moda sposo dando vita al mood look “grom” sempre in continua evoluzione. Gli accessori non fanno eccezione.

Se per la scorsa stagione abbiamo visto sfilare splendidi ed elegantissimi completi abbinati alla cravatta, i trends di quest’anno senza dubbio propongono il papillon. Quindi il durissimo dilemma che gli sposi 2017 si troveranno a dover affrontare è: cravatta o papillon?

Un dilemma cruciale con cui gli sposi dovranno confrontarsi: meglio la cravatta o il farfallino? Di sicuro quest’ultimo, per convenzione, viene considerato più impegnativo. Ma per la moda sposo di quest’anno la scelta più elegante e raffinata da fare è sicuramente quella che vede protagonista questo accessorio.

Perfetto per cerimonie pomeridiane o serali, sicuramente da evitare per tutti i matrimoni che si celebrano nelle prime ore del mattino. I trend sposo si lasciano trasportare dalla bellezza di questo accessorio dando vita ad una infinità di modelli che riusciranno a soddisfare anche i gusti dei “più difficili”.

La moda sposo di quest’anno li propone confezionati in raso, perfetto per il tight o per lo smoking, ma soprattutto da non perdere i colori scintillanti e le fantasie entusiasmati, da far esaltare abbinandoli con una camicia rigorosamente bianca.

Con la primavera alle porte é bene osare con il giallo, il rosso, i pois e le fantasie, proposte dal gusto vintage ed un po retró che farà impazzire la sposa.

La moda sposo 2017 volta decisamente pagina e salva gli sposi dall’estroso taglio della cravatta proponendo il “papillon” come accessorio da non perdere assolutamente per l’outfit matrimoniale. Allo sposo l’ardua sentenza: cravatta o papillon?

[ads2]