E’ morto George Michael

Ennesimo lutto nel mondo della musica, George Michael è morto nel pomeriggio del 25 Dicembre all’età di 53 anni. A dichiararlo, un comunicato della BBC

project adv

Il 2016 si conferma un anno buio per quanto riguarda le morti di grandi personaggi nel mondo dello spettacolo e non solo. George Michael è stato trovato morto nella sua abitazione nel pomeriggio di Natale dai soccorsi recatisi sul posto, secondo quanto dichiarato dalla BBC. La polizia tiene a precisare che “non ci sono circostanze sospette” legate alla morte dell’artista.

Il suo portavoce ha annunciato “E’ con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento”.

Il cantante britannico, il cui vero nome era Georgios Kyriacos Panayiotou, divenne celebre quando fondò con Andrew Ridgeley gli Wham!, gruppo cult e icona degli anni ’80. Nella sua carriera ha venduto oltre 100 milioni di copie in quasi 40 anni di carriera.

Video del giorno