Continua con successo la Mostra “Tentazioni”, di Ross Carpentieri

ross carpentieri

Continua con successo la mostra “Tentazioni” dell’artista Ross Carpentieri presso le sale del Palazzo Civico delle Arti di Agropoli

project adv

L’evento, inaugurato il 7 ottobre 2017 alla presenza dell’artista, del Presidente della Commissione Cultura, Beni Culturali e Istruzione della Città di Agropoli, dott. Francesco Crispino, del critico d’arte Prof.ssa Antonella Nigro e di un numeroso pubblico, ha presentato una collezione pittorica ricca di suggestioni.

In questa mostra, fin da subito è ravvisabile l’interesse, manifestato dal Carpentieri, per i grandi maestri quali Caravaggio e Dalì espresso in una ricerca artistica ed espressiva che coniuga realismo e surrealismo.

Alla base dell’esposizione, vi è un mondo interiore caratterizzato da emozioni e sentimenti spesso contrastanti.

Ross Carpentieri, artista poliedrico, vanta una lunga e variegata carriera artistica che lo ha visto impegnato anche nella realizzazione degli affreschi della chiesa di San Pietro di Aiello-Baronissi e in numerose esposizioni nazionali ed internazionali.

La sua mostra personale ad Agropoli sarà visitabile fino al 28 ottobre, con orario 10.00-12.00 e 16.00-20.00, tutti i giorni tranne il lunedì.

Video del giorno