15 Settembre 2016 - 11:08

“Musica e Parole” al Contestaccio: Castaldo incontra Moro

contestaccio castaldo moro

Gino Castaldo incontra Fabrizio Moro per l’evento “Musica e Parole” al Contestaccio. L’incontro sarà in diretta streaming sul canale YouTube di iCompany

 

[ads1]Domani, venerdì 16 Settembre, Fabrizio Moro sarà al Contestaccio per un appuntamento di “Musica e Parole” con Gino Castaldo, importante giornalista del quotidiano La Repubblica.

La serata inizierà alle ore 21:30 in via di Monte Testaccio 65/b – Roma, Gino Castaldo e Fabrizio Moro s’incontreranno sul palco dello storico e noto locale di Testaccio per raccontarci una parte dell’esperienza del cantautore romano nel mondo della musica: una lunga carrellata sugli anni trascorsi da Fabrizio sui palchi italiani e i suoi progetti per il futuro, interrotta da qualche pezzo in unplugged.
Sarà inoltre possibile seguire questa magnifica serata anche da casa grazie alla diretta streaming sul canale YouTube di iCompany .

Trasversalmente riconosciuto come uno dei più ispirati cantautori della nuova musica italiana, Fabrizio Moro è attualmente impegnato nella produzione del suo nuovo album e nella preparazione del suo Live Tour 2016 prodotto e organizzato da iCompany.

Presentato da tre grandi eventi di anteprima (il 28 aprile al Palalottomatica di Roma con oltre 6.000 presenze, il 1 maggio al Concertone di Piazza San Giovanni a Roma e il 12 maggio con il sold-out all’Alcatraz di Milano) e dalla pubblicazione del singoloSono anni che ti aspetto”, questo grande artista romano si avvia ad essere uno dei protagonisti dell’estate musicale italiana.

moro contestaccio

Il cantautore romano arriva al grande pubblico nel 2007 partecipando alla 57^ edizione del Festival di Sanremo con il celeberrimo brano “Pensa”, dedicato alle vittime della mafia, riuscendo a vincere la competizione nella categoria Giovani ed aggiudicandosi anche il Premio della critica Mia Martini. Da allora sempre in attività, il suo ultimo e amatissimo disco è del 2015 “Via delle Girandole 10”.

[ads2]