16 Novembre 2016 - 13:48

Myriam Catania, nuova vita

Myriam Catania

Myriam Catania, nuova vita. Un compagno e un figlio per ritrovare la serenità dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero

[ads1]

Myriam Catania, nuova vita. Dopo la chiacchieratissima fine del matrimonio con Luca Argentero, dopo le foto di lui mano nella mano con un’altra, dopo le vacanze di lei con il nuovo fidanzato, ecco finalmente quello che mette definitivamente fine alle speranze dei fan. Myriam Catania è incinta.

A rivelare la notizia della gravidanza ci hanno pensato i paparazzi di Diva e Donna, che l’hanno beccata per le vie di Roma insieme al nuovo compagno, il pubblicitario parigino Quentin. Nelle immagini pubblicate dalla rivista si vedono in due a passeggio tra i vicoli della città eterna, che si lasciano andare a coccole e tenerezze. Ma…

Niente di eccezionale in queste immagini, se non fosse per la forma sospettosamente arrotondata dell’attrice, sempre magrissima e tonica. La ragione è subito svelata. ed è la stessa Myriam Catania a svelare il suo segreto: è incinta. L’attrice e doppiatrice si porta spesso le mani sul ventre, e lascia intravedere il pancino dei primi mesi.

Nessuna conferma da lei, e meno che mai dall’ex marito, Luca Argentero, con il quale non era riuscita mai ad avere un figlio in 12 anni di rapporto, tra fidanzamento e matrimonio. Anche lui si è consolato, ma è stato comunque un peccato vedere sfasciarsi uno dei matrimoni all’apparenza più riusciti del mondo dello spettacolo italiano. Anche i belli piangono!

[ads2]