Napoli – Spezia, vittoria e qualificazione per gli azzurri

napoli

Il Napoli batte 3 a 1 lo Spezia in casa nella partita valida per gli ottavi di finale della Tim Cup e attende la vincente della gara tra Fiorentina e Chievo Verona

project adv

NapoliSpezia si conclude con il risultato di 3 a 1 per gli uomini di mister Sarri, che ai quarti di finale della Tim Cup, affronteranno la vincente della sfida tra Fiorentina e Chievo Verona.

Il Napoli parte subito forte e dopo tre minuti è già in vantaggio grazie a Zielinsky, che batte con un destro a giro, al termine di un’azione personale, l’incolpevole portiere Chichizola. Dopo aver sprecato diverse occasioni da gol, gli azzurri subiscono il pareggio dello Spezia ad opera di Piccolo.

Nella ripresa, il divario tecnico tra le due squadre fa la differenza e il Napoli, grazie alle marcature di Giaccherini e Gabbiadini, porta a casa la vittoria che spalanca le porte dei quarti di finale di Tim Cup.

Calcio, tennis, basket, sport a 360 gradi, ma non solo. Interviste, highlights, approfondimenti, statistiche e curiosità. Con ZON TV hai la possibilità di essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sportive nel panorama nazionale e internazionale.

All’interno di ogni articolo troverete un player video in cui si alterneranno diversi servizi di approfondimento e rubriche riguardanti le varie competizioni e le diverse partite dei principali campionati europei. Insomma, il palinsesto sportivo di ZON si arricchisce e offre un servizio sempre più assortito e integrato per soddisfare le esigenze di voi lettori.

Resta collegato con il mondo sportivo di ZON e non finire in fuorigioco! #StayZON

Video del giorno