Oroscopo di Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

project adv

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia , ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 22 a domenica 28. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana.

Al dodicesimo posto i nati sotto il segno della Vergine

Questa settimana avviene qualcosa di particolare, alcuni segni potranno avere un piccolo calo di tensione. Questa settimana però molta prudenza attorno venerdì 26, sarà bene evitare qualsiasi tipo di problematica.  Si tratta di una settimana da prendere con le pinze. Per quanto riguarda i vostri successi personali otterrete ben presto dei risultati positivi. A partire da giugno inizierà il vostro momento di forza.

Undicesima posizione per il Sagittario

Giove e Saturno sono in ottimo aspetto e vi proteggono ma la settimana potrebbe comportare qualche ritardo. Il problema di base è che i vostri referenti in questo periodo potrebbero non avere le idee chiare. Giovedì, venerdì e sabato potrete perdere la pazienza perché c’è un novilunio un po’ fastidioso. Chi ha un grande amore non lo perde di vista.

Decimo posto per il segno dei Pesci

Questo è il momento della verità. I nodi vengono al pettine. C’è una Luna pesante nel vostro segno, è possibile che qualcuno abbia già dovuto affrontare delle discussioni. In questo periodo tagliate relazioni inutili e rivedete rapporti lavorativi. La cosa buona è cadete in piedi. Forse non è questa la settimana giusta per decidere cosa volete fare, siete molto impulsivi quindi capite bene cosa volete prima di fare scelte affrettate.

Nono posto per il segno Capricorno

Lunedì e martedì non sono giornate facili, siete un po’ preoccupati. Alcuni rapporti e questioni di lavoro sono in revisione totale. Si tratta di una settimana che non porta nulla di nuovo ma spinge a sperare in un futuro molto interessante. Se un amore è importante, se ci tenete a salvare una relazione parlate francamente però non prendete una decisione prima di giugno.

Ottava posizione per il Cancro

State cercando di riconquistare un po’ di serenità interiore. Vi trovate in una condizione particolare.  In questo momento guardate al futuro con interesse ed entro agosto e settembre arriveranno delle belle risposte. Sabato e domenica le giornate migliori della settimana con la Luna nel segno.

Settimo posto per il segno del Toro

Giove andrà in opposizione, attenti al lavoro. Questo è l’unico tasto dolente di un oroscopo tutto sommato positivo. Il cuore torna a battere e giugno sarà un mese libero per l’amore, quindi potrete rinnovare una storia. Mercoledì e giovedì le giornate migliori della settimana.

Al sesto posto della classifica il segno dell’Ariete

L’Ariete non è escluso che stia pensando già a cosa fare l’anno prossimo, volete progredire, cercare di fare qualcosa di più. Gli incontri di questo mese di maggio non sono da perdere di vista. Ponderate le vostre scelte. Mercoledì e giovedì le giornate migliori della settimana.

Al quinto posto il segno dell’Acquario

Piccoli fastidi al livello economico. Venerdì e sabato saranno delle giornate molto importanti. Molto interessante l’amore, se qualcuno vi piace date spazio ai sentimenti.

Quarta posizione per il segno della Bilancia

Tra giovedì e venerdì Giove sarà in ottimo aspetto, ottenete qualche soddisfazione in più e qualche novità. I cambiamenti saranno a vostro favore. L’inizio della settimana è un po’ pensieroso.

Il podio della classifica

Medaglia di bronzo per il segno del Leone. Il segno del leone torna a brillare, potreste riscontrare solo problemi economici, dovete mettere qualcosa da parte in vista dell’autunno. Bella la giornata del 26 che parla d’amore. Maggiore spazio di azione in ambito lavorativo.

Secondo posto per il segno dello Scorpione. I vostri programmi e progetti hanno avuto un buon successo. Ci sarà un cambio di ruolo che vi porterà a crescere. Grande cielo nella seconda parte dell’anno.

Si aggiudicano il primo posto i nati sotto il segno dei Gemelli. Sole e Luna e Giove nel segno, riuscite a risolvere tante perplessità, venerdì 26 una delle giornate migliori. Finalmente siete forti, tornate in vetta alla classifica.

 

Video del giorno