Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni settimanali

Paolo Fox

Quali saranno i segni più fortunati della settimana? Quale la vostra situazione astrale? Verificatelo con le previsioni dell’astrologo Paolo Fox. Ecco alcune delle indicazioni settimanali

project adv

Di seguito le previsioni per tutti i segni zodiacali curate dall’astrologo Paolo Fox così come si legge sulla rivista settimanale di Di Più, diretta da Sandro Mayer. Ecco l’oroscopo per la settimana che va dal 5 all’11 giugno.

 

Ariete

Nel corso delle ultime due settimane a causa degli impegni lavorativi la situazione sentimentale è stata messa in secondo piano. A partire da giovedì però godrete dell’ottimo aspetto della Luna e potrete capire se recuperare un rapporto passato o vivere nuove storie. Dal punto di vista lavorativo se c’è un nuovo progetto in cantiere dedicategli spazio ed energie. Evitate tensioni nel fine settimana.

Toro

Non buttate via le nuove storie d’amore, intorno alla metà di giugno il vostro cuore tornerà a vivere emozioni forti. Da martedì Venere torna nel segno. Non sottovalutate le nuove proposte lavorative. Se avete avuto qualche disavventura sul lavoro recuperate. Le giornate migliori della settimana sono martedì e giovedì.

Gemelli

Non fatevi prendere da crucci e tensioni o da rapporti troppo difficili da gestire. Le coppie che hanno in mente grandi progetti vivono una settimana interessante e possono essere propositive. Per quanto riguarda il lavoro le stelle sono dalla vostra parte: agite, potreste giungere ad una svolta. Qualche nervosismo di troppo nella giornata di giovedì.

Cancro

Stelle molto interessanti per gli incontri. Dedicatevi esclusivamente ai sentimenti fin troppo trascurati negli ultimi mesi. Il vostro ambiente lavorativo è cambiato o ci sono prospettive diverse. Può partire una nuova avventura e non si esclude un esito positivo. Giornata migliore quella di martedì.

Leone

Le prime giornate della settimana potranno portare indecisione e ansia in amore. Si consiglia estrema prudenza. Dal punto di vista lavorativo ci sono buone prospettive, attenzione alle risorse finanziarie. Interessanti le giornate del week-end.

Vergine

Grazie a Venere favorevole avrete la possibilità di vivere un nuovo sentimento. Fate le cose con calma ed evitate spese eccessive. Attenzione alla giornata di giovedì da questo punto di vista.

Bilancia

Dopo settimane con Venere contraria finalmente da martedì torna favorevole. La seconda parte della settimana sarà di recupero. I cambiamenti di questo periodo sono a vostro vantaggio. Chi ha iniziato da poco una nuova attività avrà maggiori conferme.

Scorpione

Qualche nato del segno può aver perso un po’ di entusiasmo nei confronti di una storia. Vi sentite piuttosto nervosi. Dal punto di vista del lavoro i progetti nati da poco possono decollare e non vanno abbandonati. Novità in arrivo nel week-end.

Sagittario

L’opposizione tra Mercurio e Venere genera qualche disagio. Prendi le distanze da persone che non ti sono fedeli. Chi è reduce da una storia conclusa non cerca un nuovo amore ma vuole vederci chiaro. È una settimana che può portare qualche disagio o piccola polemica, attenzione giovedì e venerdì.

Capricorno

Avrete la sensazione di poter vincere ogni difficoltà e amare senza troppi blocchi. Avete in cantiere nuovi progetti che non escludono eventi positivi. Sorprese e qualche buona occasione nel fine settimana.

Acquario

Un cielo che favorisce le discussioni per cui anche le coppie consolidate possono vivere momenti di disagio. La stanchezza si farà sentire. Per quanto riguarda il lavoro non ci sono grandi novità per il momento. A partire da giovedì vivrete un netto recupero.

Pesci

Venere torna favorevole per i nati del segno e da martedì si potranno aprire nuovi scenari. È una settimana di risveglio passionale. Dal punto di vista economico fate attenzione alle spese non previste. Le giornate di martedì e mercoledì sono le migliori della settimana.

 

Video del giorno