Oroscopo di Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

Oggi, Paolo Fox, nel corso dell’ultimo appuntamento di questa stagione di Mezzogiorno in Famiglia , ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 02 ottobre a domenica 8. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivederle).

12. Gemelli

Saturno è in opposizione, è necessario rimettersi in carreggiata ed abituarsi ad uno nuovo stile di vita, soprattutto dopo ciò che è accaduto negli ultimi mesi: le apparenti certezze sono diventate delle concrete delusioni. Persone nuove vi aiuteranno ad uscire dal baratro: previsto un futuro in ascesa, soprattutto nell’ultima fase dell’anno.

11. Sagittario

Per i nati sotto il segno del Sagittario persiste una situazione di blocco o nuove partenze che purtroppo non sono maturate. Mentre ci sono delle buone nuove che si riveleranno nella seconda metà di ottobre: bisogna quindi continuare a pensare che tutto possa risolversi per il meglio. Recupero previsto già da giovedì e venerdì.

10. Acquario

Per il segno dell’Acquario non c’è nessuna grande novità: chi aspetta notizie in ambito lavorativo o economico, non si illuda particolarmente e gestisca con prudenza gli affari in corso. L’amore va recuperato, soprattutto durante il fine settimana, in cui gli Acquario potrebbero risentire di particolare stanchezza.

9. Cancro

In questo momento Giove dissonante diventerà per voi favorevole: in arrivo piccole vittorie e altrettante soddisfazioni in ambito lavorativo ed amoroso. Non bisogna però temere di lasciarsi andare e di mettere in gioco sé stessi, anche rischiando di entrare in conflitto con le persone che vi sono vicino.

8. Pesci

Siete sempre in contatto con qualcosa che pare essere irrealizzabile, tuttavia lungo la strada che porta alla fine dell’anno potrebbero esserci numerose e piacevoli sorprese. Il segno dei Pesci è uno di quelli potenzialmente più fortunati. Fondamentale combattere lo stress psicologico che limita i buoni propositi e rende pigri.

7. Ariete

Giovedì e venerdì avrà la Luna nel segno. Ci sarà una buona condizione anche per quanto riguarda la sfera “dell’amore”. Se ad agosto, o almeno nei primi sei mesi dell’anno, avete avuto una crisi o grossi problemi, è giunto il momento di chiedersi cosa fare nell’immediato futuro. L’Ariete sta studiando nuovi progetti: se avete un’attività creativa, e se in questi giorni state aspettando una risposta ad una vostra richiesta, dovrete attendere un po’ di tempo prima di avere ciò che desiderate. Dovete puntare su poche ed essenziali persone, e non fare di nuovo l’errore di rischiare su persone che non meritano il vostro tempo, così come in azienda, state attenti a non spendere troppo: il 2018 sarà un anno di “austerity”. Dalle vostre delusioni recupererete: è possibile già in questi primissimi giorni.

6. Toro

Il segno del Toro avrà in questi giorni delle buone proposte e cose carine da fare. Saturno da dicembre, infatti, sarà molto attivo per questo segno. Ci sarà una chiamata, qualcosa di molto importante in arrivo con la fine dell’anno. Tuttavia, molte cose che verranno fatte, possono essere considerate come delle semine: saranno delle sperimentazioni e potrete usufruire dei ricavati soltanto qualche tempo più tardi. Per chi ha un’azienda è arrivato il tempo di tirare i remi in barca e, magari, fare una riorganizzazione totale per rimettersi in sesto. Avete un percorso a lunga scadenza, di circa due anni, che vi porterà altrove. Vi trovate quasi ad un bivio: proverete emozioni contrastanti, insomma, gioie e dolori. Sabato e domenica le giornate migliori.

5. Bilancia

Momento di recupero per progetti e ambizioni. Saturno è un po’ agitato nel 2018, quindi questo è il momento più opportuno per osare, però cercando di non voler volare troppo in alto, di non essere troppo volubili. Sabato e domenica le giornate migliori.

4. Scorpione

Dovete essere attivi e positivi. Vero che vi caricate quando ottenete un fallimento, ma ci sono tanti “scorpioncini” che si abbattono troppo facilmente. Da Ottobre buoni possibilità di ottenere ciò che desiderate, non bisogna aver paura di mettersi in gioco: sabato e domenica giornate buone, ma tra lunedì e mercoledì potrebbero accadere piacevoli cose.

3. Leone

Il segno del Leone ha una capacità di recupero eccezionale: giovedì e venerdì sono le giornate migliori. In questi giorni avete bisogno di consensi, avete bisogno di avere la scena tutta per voi (e per il vostro/a compagno/a). Bisogna sfruttare i giorni migliori, e se ciò non dovesse accade, non c’è motivo di abbattersi: i Leoni sono sempre molto pieni di sé, l’imperativo è non accontentarsi “del primo o della prima che capita”.

2. Vergine

Un segno che va molto forte. Chi ha un’attività sta avendo molto successo. Bisogna avere un piano, un progetto per i prossimi mesi. Tra lunedì e mercoledì potrebbe esserci un calo. Per lavoro e amore avrete dei progetti di vita molto importanti. Sabato e domenica le giornate importanti.

1. Capricorno

Questo è il segno del futuro, si punterò sui prossimi mesi. Chi punta, vincerà. Giovedì e venerdì lieve calo, mentre sabato e domenica le giornate migliori. Momento ottimo per i sentimenti e per il lavoro: è il momento perfetto per porre dei progetti in vista dei mesi futuri. Se avete avuto un agosto difficile, questo è il momento di rilanciarsi, mentre se avete già un partner da tempo… potrete pensare alla convivenza o al matrimonio.