Ultime notizie
Home » CurioZON » Ottava puntata del serale di Amici 16, ospiti della puntata Giorgia e London Grammar
Ottava puntata

Ottava puntata del serale di Amici 16, ospiti della puntata Giorgia e London Grammar

Nuovo appuntamento con il serale di Amici 16. In questa ottava puntata grandi ospiti come i London Grammar e Giorgia

Siamo quasi giunti al capolinea, manca pochissimo alla finale di Amici 16 che decreterà il vincitore di questa edizione. Per coloro che si fossero persi qualche puntata ricordiamo che i concorrenti rimasti in gara fino a questa ottava puntata sono: Thomas, Sebastian e Mike per la squadra dei bianchi; Federica, Andreas e Riccardo per la squadra dei blu.

Puntata che parte subito, come si suol dire, col botto. Il coach della squadra bianca Emma decide di schierare la sfida “ballo con ospite” in cui il ballerino Sebastian si è esibito accompagnato dalla voce dei London Grammar. Il coach dei blu Elisa ha risposto con la stessa sfida, questa volta ad esibirsi è stato il ballerino Andreas accompagnato dalla voce di Giorgia.

Giudice d’onore di questa puntata l’amatissima Sabrina Ferilli che, oltretutto, è stata per tre anni consecutivi uno dei membri della giuria al serale di Amici. Grazie al suo voto la squadra dei bianchi riesce a vincere la prima mache di questa puntata e manda temporaneamente al ballottaggio la cantante dei blu Federica.

Seconda partita

Per la prima prova della seconda partita a scendere in campo sono state le stesse coach Emma ed Elisa che si sono sfidate con la prova “canto io” per portare a casa il punto. Ad avere la meglio tra le due è stata Elisa, dunque il punto va alla squadra dei blu.

Nelle sfide successive si sono alternati sul palco, ad uno ad uno, tutti i concorrenti delle due squadre, mettendo in scena loro stessi e la loro voglia di arrivare fino alla fine. Tutti sognano la finale ma chi sarà stasera a dover rinunciare al proprio sogno ?Ottava puntata

La seconda manche viene vinta dalla squadra dei blu, che manda al ballottaggio finale il cantante dei bianchi Thomas, contro Federica. I due si sono sfidati a colpi di canto, interpretando cinque brani ognuno.

Alla fine delle loro esibizioni, i giudici ed i professori, decidono che ad abbandonare il serale sarà il cantante dei bianchi Thomas, una delle voci più apprezzate di questa edizione di Amici 16. Per concludere degnamente la puntata il consueto monologo di Luca e Paolo, sempre molto apprezzato dal pubblico di Amici.

 

 

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Nappi Nunzia

Nappi Nunzia
Studentessa al secondo anno presso l'università degli studi di Salerno, appassionata fin da piccola alla scrittura e al giornalismo.

Check Also

Giffoni Film Festival

Giffoni Film Festival, le primissime novità dell’edizione 2017

Presentate ieri mattina presso il Liceo Tasso di Salerno le prime novità della 47ª edizione …