Ultime notizie
Home » Rubriche » Fashion ZON » Outfit per il mese di Giugno: come essere sempre al top
outfit

Outfit per il mese di Giugno: come essere sempre al top

Outfit Giugno: il caldo è ormai arrivato e tante sono le idee per essere sempre al top anche in estate

Look semplici e soprattutto freschi, questi sono gli outfit proposti per il mese di Giugno. Perfetto sia per il giorno che per la sera, uno dei capi più in voga è la camicia over-size. Con bottoni o cintura in vita, abbinate a sandali bassi o alti dal tacco largo, sono molto versatili ed utilizzabili in diverse occasioni, in particolar modo se accostate ai giusti accessori.

Immancabile il classico abbinamento camicetta o t-shirt con pantaloncini, semplice, ma chic nel medesimo tempo. Con giochi di colori o tinta unita, è sempre uno degli outfit più gettonati. Altro look ricercato è la tuta, una classica jumpsuit a pantaloncino corto a stampa floreale, molto richiesta negli ultimi mesi.

Un altro must have della stagione è la maglia con scollo a barca, indossata sopra a pantaloni di jeans o anche shorts e gonne, oppure, ancora, la longuette con camicia o maglia bianca, look davvero ideale per ogni occasione, è perfetta sia per un aperitivo, per una festa o per il lavoro.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesca Petraglia

Francesca Petraglia
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 23 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni sono spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Check Also

italbasket

ItalBasket: la nazionale di Messina comincia a prendere forma

L’ItalBasket di Messina comincia a prendere sempre più forma. Ecco i possibili 12 che affronteranno …