Ultime notizie
Home » Rubriche » Fashion ZON » Outfit unici ed originali da non perdere per le feste
outfit

Outfit unici ed originali da non perdere per le feste

Conciatevi per le feste: tra abbinamenti classici e rivisitazioni sul tema, ecco i consigli per un outfit originale e stupefacente

È il momento adatto per iniziare a porsi qualche domanda sull’outfit ideale da indossare durante le feste, per affrontare con stile ed eleganza i party natalizi. Come riuscire ad essere sempre all’altezza? Il segreto sta tutto nel giocare d’anticipo e scovare mise capaci di trasformarvi in un attimo nella “reginetta della festa” .

Occhi puntanti allora ai colori, non fatevi mancare il rosso ed il verde passando necessariamente per l’immancabile tartan e qualche spruzzata d’oro che renderà l’outfit molto natalizio ed in tema con il periodo.

Importantissimo per le feste 2016 sarà lasciarsi trasportare dalla possibilità di sedurre stupendo a suon di paillettes, luccichii e trasparenze. La moda quest’anno non aspetta tempo, perciò non sarà necessario attendere il Capodanno per sfoggiarli. Per quest’anno sarà concesso brillare di luce propria anche a Natale.

Per coloro che invece hanno voglia di un look “tranquillo”, ma sempre di grande effetto, è consigliabile puntare tutto su un total black nelle tre varianti classiche amate dalle donne. Il tubino nero, il tubino nero effetto pelle ed il tubino nero effetto gonna svasata.

Spezzare la monotonia del nero sarà molto facile: basterà abbinare un accessorio colorato per essere irresistibile sia per la cena di Natale che per quella di capodanno.

Se l’intento è quello di stupire chi vi osserva allora bisognerà puntare su qualcosa di inusuale per il periodo. A Natale e Capodanno vestirsi di rosso e di oro è tradizione, quindi i più indosseranno capi di questi colori.

Se davvero volete sfoggiare un outfit fuori dagli schemi bisognerà necessariamente puntare su colori “fuori stagione”, come il lavanda o il rosa  antico, che fanno tanto primavera ma sono di grandissimo effetto e stanno molto bene. In questo caso il consiglio è quello di scegliere abiti rigorosamente lunghi. 

Un ultimo consiglio da dare è sulla scelta dei capispalla. Qualsiasi outfit pensiate di indossare, potrete ottenere un effetto trandy rimanendo nella tradizione indossando un bel chiodo di pelle. Unico nel suo genere ed intramontabile nel mondo della moda.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Federica Gatto

Federica Gatto
scrivo per passione e leggo per autodifesa

Check Also

PD

Renzi e la nuova pace universale del Pd

Renzi inaugura il nuovo periodo della pace universale. In realtà, la strategia del segretario investe …