5 Aprile 2017 - 12:51

Panda Porn, la campagna benefica di Pornhub per salvare la specie

Panda Porn

Una nuova categoria di video sta stuzzicando la fantasia dei frequentatori di siti per adulti. Si chiama Panda Porn, ma non vi aspettate i soliti contenuti banali

[ads1]

Se ormai i vecchi travestimenti da idraulico o da infermierina vi hanno stancato, forse abbiamo la soluzione per voi: il costume da panda. No, non ridete, si tratta di una cosa seria! Il suggerimento su come vestirsi per mostrare le vostre performance erotiche difronte alla telecamera viene direttamente da un portale che, in materia di sesso ne sa un bel pò, Pornhub. Il sito di video per adulti, infatti, ha annunciato ai suoi affezionati utenti la nascita di una nuova categoria, Panda Porn, ma non vi aspettate di vedere una sottosezione dedicata ai feticisti di animali, tutt’altro.

La campagna benefica

In occasione della Giornata Mondiale dei Panda, che si è celebrata il 16 marzoPornhub ha lanciato un invito ai suoi utenti chiedendo di girare i prossimi video indossando un costume da panda. Non storcete il naso, è in esperimento scientifico in piena regola quello di Pornhub. In pratica la categoria Panda Porn sarebbe nata allo scopo di invogliare il panda all’accoppiamento. Come? Semplice, mostrando agli orsacchiottoni bicolore i filmati in cui i finti panda di accoppiano, con lo scopo di imitarli e fare lo stesso.

 

Il panda, notoriamente è un animale sessualmente molto pigro, ed è per questo che la nascita di un piccolo in cattività viene sempre accolta come un evento più unico che raro. Ma l’iniziativa nasconde un intento benefico, come hanno spiegato dai vertici di Pornhub.

Per ogni video caricato, infatti, il portale donerà 100 dollari ad un’associazione impegnata nella salvaguardia del panda gigante. Non solo. Nel periodo che va dal 16 marzo al 16 aprile verrà donato un centesimo di dollaro per ogni visualizzazione nella categoria Panda Porn. Manca poco dunque, mandate anche voi il vostro video per salvare un panda!

[ads2]