Ultime notizie
Home » ZON Magazine » Oroscopo » Oroscopo di Paolo Fox, scopri la classifica settimanale
paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia , ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 17 a domenica 23. Si parte subito con la classifica settimanale.

Al dodicesimo posto i nati sotto il segno dello Scorpione

In questo periodo è probabile che stiate accusando dei disagi anche fisici e che abbiate dei ripensamenti in campo lavorativo. Le ultime settimane sono state impegnative e sentite il bisogno di riposarvi. Sabato e domenica saranno le giornate migliori della settimana, che vi porterà perplessità nei rapporti con gli altri intorno alla giornata di giovedì 20: cercate di non essere permalosi e di non avere aspettative troppo alte. La seconda parte dell’anno porterà successo.

Undicesima posizione per il Leone

Stress nell’ultimo periodo; nonostante vi troviate in una condizione di forza, avete bisogno di avere alleati intorno a voi. Potreste dover trovare soluzioni in questi giorni, soprattutto se siete in disaccordo con colleghi sul posto di lavoro. Cielo interessante per l’amore, con miglioramenti nel mese di Maggio, e periodo giusto per le mediazioni. Mercoledì, giovedì e venerdì possibili discussioni in famiglia.

Decimo posto per il segno dei Pesci

Questo è un momento di preparazione in vista di una seconda parte dell’anno molto importante che richiede perciò particolare attenzione. A questo periodo di osservazione seguirà un’estate di riflessioni per arrivare alla fine dell’anno pronti ad agire. Siate cauti con le proposte in arrivo: prendere decisioni affrettate può essere deleterio, così come lasciare buone occasioni. Non isolatevi, nei rapporti con gli altri è il momento giusto per fare proposte. Attenzione alle persone che vi possono creare disagi anche in famiglia

Nono posto per il segno dell’Acquario

I malesseri e lo stress delle ultime settimane si stanno facendo sentire, per questo sentite il bisogno di riposarvi. Ci sono buoni propositi per il futuro anche dal punto di vista lavorativo. Per quanto riguarda i rapporti potreste ritrovarvi a dover riconsiderare e ridimensionare i rapporti nati qualche anno fa per dare spazio alle novità. Giovedì e venerdì giornate importanti. Attenzione alle finanze: ci sono probabili spese in vista nel prossimo periodo!

Ottava posizione per l’Ariete

Aprile, maggio e giugno si prospettanomesi importanti per le relazioni. La prossima settimana non sarà particolarmente attiva, ma non mancheranno buoni propositi. Alcune collaborazioni iniziate a gennaio potrebbero finire, ciò vi consentirà di liberarvi di situazioni e persone che vi stanno “strette”: già nei prossimi giorni vi ritroverete a rivedere alcune collaborazioni. Giovedì e venerdì giornate importanti per i rapporti con gli altri.

Settimo posto per il segno del Toro

Non sentite la mancanza di nulla nella vostra vita, a parte di qualche garanzia in più, perché siete abituati a voler agire con attenzione, razionalità e previdenza. La fine dell’anno, con Giove in opposizione, porterà situazioni che dovranno essere affrontate con coraggio, per cui ora dovete essere parsimoniosi: non sprecate collaborazioni ed energie e non siate azzardati! Con gli inizi di Maggio arriveranno buone risposte. Settimana importante quella in arrivo, con il Sole nel segno da mercoledì. Giovedì e venerdì giornate più sotto tono.

Al sesto posto della classifica il segno della Bilancia

Voi bilancini amate le cose belle, l’estetica e le comodità, per cui tendere a mettere a proprio agio i vostri ospiti e le persone che avete intorno. Questa ricerca continua di perfezione, però, vi porta a notare tutto e ciò può portare problemi soprattutto con il partner e nel campo dei sentimenti: per questo motivo la prossima settimana vi vedrà pensierosi. Le giornate di giovedì e venerdì saranno particolarmente intriganti. Il mese di Maggio si prospetta tortuoso, ma le amicizie e le conoscenze che nascono in questo periodo potrebbero diventare molto importanti.

Al quinto posto il segno del Cancro

Gli ultimi mesi sono stati un po’ pesanti e ricchi di polemiche, ma finalmente percepite un po’ di tregua. Non accettate di essere dominati e in questo periodo potreste essere stati protagonisti di scontri anche in campo lavorativo. Attenzione all’amore: dovete ritrovare la voglia di stare con gli altri ed evitare di isolarvi. Bel recupero da fine Maggio, ma questo è il momento di fare delle scelte sulle persone che avete intorno

Quarta posizione per il segno del Sagittario

Cielo interessante ed oroscopo forte e ricco di novità per i nati sotto il segno del Sagittario. Dall’oggi al domani possono arrivare grandi notizie, ma avete necessità di uscire fuori dal solito ambiente. Per voi, che siete abituati a spostarvi, questo non rappresenta un gran problema. Aprile si sta rivelando un mese strano per i sentimenti, ma recupererete molto a Maggio. Se siete in crisi vi basterà affrontare di petto un problema per stare meglio: se avete rimandato da tempo una scelta, ora non avete scuse e dovete liberarvi dei pesi. Giornate buone giovedì e venerdì.

Il podio della classifica

Medaglia di bronzo per il segno dei Gemelli. Oggi e domani vivrete momenti di probabile noia a causa di una luna strana. Gli ultimi tempi non sono stati facili e vi siete ritrovati ad affrontare importanti rivoluzioni nella vostra vita. Bisogna che facciate ora delle scelte, anche se probabilmente ancora non avete deciso come muovervi anche in campo lavorativo. Cielo strano per i sentimenti, ma settimana interessante: giovedì e venerdì giornate migliori per parlare. L’amore riprende a maggio. Attenzione alle finanze.

Secondo posto per il segno del Capricorno. Martedì avrete una bella luna nel segno e mercoledì il Sole inizia un transito importante: è un buon cielo, anche se ancora non ci sono le grandi stelle dell’autunno. In arrivo piccole novità e qualche conferma. Le ultime settimane sono state importanti e qualcosa si sta sbloccando grazie a diverse situazioni inutili che sono saltate. Anche l’amore potrebbe tornare protagonista, ma dovete aspettare giugno per le scelte importanti

Si aggiudicano il primo posto i nati del segno della Vergine. Sole nel segno da mercoledì: è solo l’inizio di una grande energia che toccherà tutta la seconda parte dell’anno. Iniziano ora le prime buone soddisfazioni. Siete motivati e volete sperimentare. Torna in auge l’amore fino a venerdì.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione ZON

Redazione ZON
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

Elezioni amministrative

Elezioni amministrative 2017: il Pd e l’ostentazione della vittoria

Le elezioni amministrative mostrano il vero sconfitto della cometizione: il Pd. Il partito di Renzi, …