13 Settembre 2016 - 12:30

Pechino Express 2016, ecco il cast. Le due regine di questa edizione sono Lory e Tina

Pechino Express

Pechino Express 2016: ecco il cast. Le due regine di questa edizione sono senza dubbio Lory Del Santo e Tina Cipollari, che infiammano la prima puntata della nuova stagione del reality condotto da Costantino Della Gherardesca

[ads1]

Pechino Express 2016, la prima puntata ha già incoronato le regine di questa edizione. Stiamo parlando delle due signore della trasmissione, Lory Del Santo e Tina Cipollari, a cui non occorre certo entrare in un personaggio per mettersi in evidenza: loro sono personaggi così al naturale, ed è proprio per questo che hanno già conquistato pubblico e avversari.

Il cast di Pechino Express 2016 è variegato come al solito, ma non è certo da tutti affrontare uno dei reality più avventurosi del piccolo schermo con tacco 12 e trucco abbondante. Ma è stato proprio quello che ha fatto la Del Santo, che ha affrontato i 40° colombiani con la classe di una showgirl consumata, al fianco del suo aitante fidanzato, Marco Cucolo.

Non da meno è stata la bionda Tina, che ha iniziato la puntata incurante degli obiettivi, delle regole del gioco e del suo compagno di viaggio, cercando subito qualcosa da mangiare, scroccando un pezzo di pizza a un pizzaiolo locale e affrontando parte del percorso chiedendo un passaggio a un motociclista, incurante del suo compagno, Simone Di Matteo, che invece ha corso per arrivare a destinazione. Un bell’esempio di gioco di squadra!

Pechino Express 2016

Pechino Express 2016 le nuove coppie

In controtendenza rispetto a loro, i coniugi Sarcina, ovvero Francesco e Clizia, che si sono alleati e coalizzati proprio contro gli innamorati (la coppia Del Santo/Cucolo n.d.r.) che essendo arrivati ultimi alla meta, obiettivo della prima puntata, sono stati presi di mira dai coniugi ed eliminati.

Anche se le regole prevedono una seconda possibilità per gli eliminati, come vedremo nelle prossime puntate, non è mancata la polemica. I coniugi Sarcina, infatti, hanno motivato la loro scelta con la mancanza di “forza” da parte di Lory, qualità essenziale per affrontare un reality così duro. Lei, dal canto suo, ha risposto che più che la forza loro contestano la sua età. In effetti, anche se ben portati, 57 anni sono sempre 57 anni. Ma il conduttore Costantino Della Gherardesca, nel parlare del nuovo cast di Pechino Express 2016 aveva già elogiato Lory e la sua grinta. Staremo a vedere.

Non potevano mancare le bellone in questa edizione. Parliamo de le naturali, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, entrambe modelle, una bionda e una mora, una curvy e una normale. Yin e Yang, in poche parole. Un’altra coppia è costituita da Diego Passoni e Cristina Bugatty, in cui lui è un conduttore radiofonico e televisivo (co conduttore insieme a La Pina su Radio DeeJay), mentre lei ha lavorato in teatro e poi in tv, e da due anni ha aperto il suo canale web TeleBugatty.

Essendo prima di tutto buoni contribuenti, a quanto affermano, il nome scelto per la loro coppia a Pechino Express 2016 è proprio i contribuenti. I socialisti, invece, sono Alessandro Tenace e Alessio Stigliano; per loro il nome deriva dalla frequentazione dei social come duo, i theShow, che imperversa su youtube con video esilaranti e candid camera surreali, che divertono più di un milione di utenti. 

Un pizzico di pepe in questo Pechino Express 2016 è dato dalla coppia degli estranei, chiamati così dagli autori perchè sono stati messi insieme senza essersi mai visti prima, ed è proprio sull’incertezza della loro nascente intesa che puntano gli autori. Ultimi, ma non ultimi, gli emiliani  Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, ballerini, bolognesi, che partecipano per farsi conoscere e sperano che la loro carriera decolli proprio grazie al reality. Un cast estremamente frizzante e che ha ottime potenzialità per concorrere con un altro cast, quello del GF VIP. 

[ads2]