1 Giugno 2016 - 17:47

PES 2017, le novità di Konami

PES 2017, le novità di Konami

Anche quest’anno Konami ha annunciato l’arrivo del nuovo capitolo di una delle serie calcistiche più apprezzate del settore: PES 2017. Ecco tutte le novità

[ads1]

Forte del successo degli ultimi due episodi, PES 2017 si appresta a invadere il mercato videoludico con nuove proposte che puntano a rendere il prodotto Konami ancora più completo.

L’innovazione principale è rappresentata dal “Real Touch”, una tecnologia che riproduce fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla. Questo nuova caratteristica viene coadiuvata dal sistema “Precise Pass”, che determina l’accuratezza di ogni passaggio sulla base delle differenti abilità che caratterizzano ogni atleta digitale.

PES 2017 uscirà ad autunno su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Le altre caratteristiche principali del nuovo Pro Evolution Soccer 2017 sono:

 

La grafica di PES 2017 è stata migliorata e ora sfrutta ogni possibilità offerta dal Fox Engine.

Movimenti naturali dei giocatori: sono state incluse centinaia di nuove animazioni per rendere ancora più realistici i movimenti dei giocatori e del portiere.

Portieri: la qualità degli estremi difensori è stata ulteriormente migliorata con l’adozione di nuove animazioni e tipologie di movimenti.

Controllo completo della squadra: i videogiocatori possono ora cambiare istantaneamente la mentalità offensiva e difensiva della squadra tramite una serie di semplici controlli.

Istruzioni avanzate: strategie come il Tiki-taka e la marcatura stretta possono ora essere attivate nelle istruzioni avanzate del menu e aumentano il numero di possibilità di gioco della squadra.

Calci d’angolo: le strategie difensive legate ai calci d’angolo includono ora la marcatura a uomo o a zona, in fase offensiva è possibile assegnare ai giocatori dei movimenti specifici.

AI adattabile: per la prima volta in un titolo di calcio, l’intelligenza artificiale è in grado di imparare lo stile di gameplay del videogiocatore.

[ads2]