29 Giugno 2017 - 13:55

Pietro Sanna, arrestato il colpevole dell’omicidio del ventitreenne ucciso a Londra

Pietro Sanna

Importante svolta nel caso di Pietro Sanna, il ventitreenne trovato morto a Londra nella mattinata di lunedì scorso. Sarebbe stato ucciso dalla sua coinquilina

[ads1]

Pietro Sanna, 23enne sardo, è stato trovato morto nel suo appartamento di Londra nella mattinata di lunedì scorso. Si era trasferito a Londra, raggiungendo il fratello più grande, due anni fa con lo scopo di migliorare il suo inglese ed era riuscito a trovare lavoro in un grande magazzino.

A dare l’allarme quella mattina era stata la coinquilina di Pietro che, dopo aver allertato la polizia, aveva fatto perdere le sue tracce. La ragazza in questione è Hasna Begum, 25 enne di origini bengalesi con cittadinanza inglese, che avrebbe confessato l’omicidio.

A dare conferma di ciò è stata la stessa polizia londinese che, tramite un comunicato su Twitter, ha reso noto che la ragazza si recherà oggi alla Thames Magistrates’ Court per la convalida dell’arresto.

Secondo le ricostruzioni dello Scotland Yard, l’aggressione a Pietro sarebbe stata crudele ed inaspettata. All’inzio dei fatti si era pensato fosse stato ucciso a causa di una rapina finita male ma, con questi nuovi aggiornamenti, bisognerà ricominciare tutto daccapo. Ancora molti sono, quindi, gli interrogativi sul movente.

[ads2]