16 Gennaio 2017 - 18:06

Playa del Carmen, uomo armato fa strage in un club

playa del carmen

Uomo armato fa strage in un club a Playa del Carmen. Cinque le vittime, tra cui un italiano, tutti lì per seguire un festival di musica elettronica

[ads1]

Playa del Carmen, un uomo armato fa strage in un club. Secondo le prime notizie che arrivano dal Messico, un individuo armato avrebbe fatto irruzione in un club, il Blue Parrot, una delle location del famoso festival di musica elettronica che si tiene ogni anno nella località turistica di Playa del Carmen, perla della cosiddetta Riviera Maya.

In base alle prime ricostruzioni, sarebbero 5 le vittime della strage, tre delle quali responsabili della sicurezza del club. Secondo quanto reso noto dal procuratore Miguel Angel Pech Cen, le vittime sono 5: un italiano, due canadesi e due colombiani.

Una giornalista che era presente al momento della tragedia è riuscita a ricostruire quei momenti concitati “non sono entrati nel locale, hanno sparato contro l’accesso principale da fuori. Nessuno è entrato nella discoteca, sembrava che volessero sparare per uccidere il massimo numero possibile di persone”. Ma i numerosi messaggi che gli altri turisti presenti nel club stanno postando sui social smentiscono questa versione.

“Qualcuno è entrato nel club e ha cominciato a sparare. Restate nei vostri fottuti alberghi se siete qui per il Bpm”, aveva scritto su Twitter il dj scozzese Jackmaster, ospite del festival, ma solo nelle prossime ore sarà possibile ricostruire la dinamica di questo attacco e capire l’origine del gesto.

Seguiranno aggiornamenti.

[ads2]