Ultime notizie
Home » Progetto Espansione ZON

Progetto Espansione ZON

mappaZON--cooming-


CHI SIAMO ORA


ZON è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, nata come associazione culturale, formata da una redazione giovane e dinamica che conta più di cento collaboratori. Tramite la comunicazione, l’informazione e il progetto di web tv, offre un prodotto editoriale innovativo attraverso le idee, la sinergia e la creatività.


L’IDEA
Il progetto di ampliamento nasce dalla capacità di interagire, tramite una fitta rete di contatti, con le Associazioni Universitarie italiane, sviluppando redazioni satellite che andranno a completare un progetto editoriale/comunicativo su scala nazionale: Milano, Roma, Napoli, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Bari, Palermo. L’idea principale è quella di poter interagire con le realtà associative dei vari Atenei italiani valorizzando l’entusiasmo, la forza e le idee degli studenti, indispensabile ed inesauribile bacino di crescita.


OBIETTIVI
L’obiettivo del progetto è quello di creare un nuovo canale comunicativo nazionale che si sviluppi nelle Università italiane, realizzare un laboratorio multimediale in continua evoluzione. Un network che fondi le sue basi nel target studentesco incrementando visibilità e interesse, condivisione e partecipazione, marketing e attività commerciali.