Home » Sport » Calcio » I nostri pronostici della Quindicesima Giornata di Serie B ConTe.it
pronostici

I nostri pronostici della Quindicesima Giornata di Serie B ConTe.it

Per i grandi appassionati della serie cadetta abbiamo deciso di proporre i nostri Pronostici per tutte le partite di campionato della Serie B ConTe.it

Pronostici ZON della quindicesima giornata di campionato della Serie B ConTe.it:

ASCOLI – PERUGIA | GOL alternativa 1X

Per questa partita vi consigliamo di giocare “gol” da parte di ambedue le squadre, con un Perugia molto forte in attacco con all’attivo 18 gol, e un Ascoli vulnerabile in difesa con 15 gol al passivo. Il Perugia di Bucchi viene, inoltre, da 3 risultati utili consecutivi, mentre l’Ascoli, dopo 3 risultati utili consecutivi, è stato sconfitto dal Frosinone per 3-1 allo stadio Matusa, ed è pronto a riscattarsi di fronte ai pronti sostenitori. Entrambe sono squadre che segnano molto, si prevede una partita ricca di gol.

AVELLINO – PISA | 1 alternativa UNDER 2,5

Due squadre che non stanno passando un ottimo momento, anche se l’Avellino di mister Toscano è stato capace di tener testa ad un Carpi piuttosto agguerrito. Potrebbe risultare la partita del tanto atteso riscatto degli Irpini, contro un Pisa che ormai non trova la vittoria da 5 giornate.

BARI – CARPI | 1 alternativa GOL

Il Bari del neo Mister Colantuono, reduce dalla rocambolesca partita casalinga contro lo Spezia, segnata da un autogol del centrocampista Matteo Fedele nei minuti finali per l’1-1 definitivo, vorrà acciuffare la vittoria che manca ormai da due partite, ma dovrà vedersela con un Carpi altrettanto affamato di vittoria che non gode di grandissima lucidità nell’ultimo periodo.

BENEVENTO – BRESCIA | X alternativa UNDER 2,5

Vi proponiamo un pareggio per questo match di sabato tra le streghe beneventane e le leonesse bresciane. Il Benevento di Mister Baroni viene da 3 vittorie consecutive con Cittadella, Ternana e Spezia e dovrà vedersela con il Brescia di Mister Rocchi, pronto a vendere cara la pelle. C’è da aspettarsi un bel match allo Stadio Vigorito di Benevento.

PRO VERCELLI – VICENZA | 1 alternativa OVER 2,5

Si affrontano le due squadre con le difese più battute del campionato. La Pro Vercelli di Mister Longo, ormai a secco di vittorie da 5 partite, cercherà il riscatto contro un Vicenza che ha conquistato 4 punti in 5 partite. Per la compagine Piemontese potrebbe essere la partita del riscatto per prendere un po’ di fiato e allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

SPEZIA – CESENA | X2 alternativa GOL

Dopo le sconfitte con Benevento e Verona, e il pareggio con il Bari, la compagine ligure incontra un Cesena che si trova nelle zone medio-basse della classifica, ma che ha saputo riscattarsi nell’ultima giornata con il Pisa. Partita molto difficile da valutare viste le motivazioni di entrambe le società di risalire la classifica.

TERNANA – ENTELLA | 1X alternativa GOL

La squadra umbra vuole riscattare la sconfitta di domenica scorsa rimediata allo stadio Arechi di Salerno, mentre la Virtus Entella vuole dare continuità alla propria striscia di 6 risultati utili consecutivi.

LATINA – SALERNITANA | X2 alternativa UNDER 2,5

La squadra campana di Mister Sannino ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno contro la Ternana. Le due squadre hanno totalizzato le stesse vittorie, gli stessi pareggi e le stesse sconfitte. La Salernitana sarà sostenuta, come sempre, dai suoi tifosi che hanno divorato 400 biglietti in meno di trenta minuti, ma i pontini stanno stanno vivendo un momento piuttosto positivo.

Con la speranza che i pronostici possano essere giusti, vi auguriamo un buon weekend con il campionato cadetto.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesco Maria Saggese

Check Also

serie a

Serie A, Roma e Napoli per il secondo posto, Milan e Inter per l’Europa League

Il Campionato di calcio di Serie A Tim 2016/2017 sta per giungere alla conclusione. A …